Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
il mio piccolo di 2 anni ha rotto il suo ciuccio preferito ed ora piange disperato... ma non ne vuole uno nuovo cosa posso fare?? non mi dorme la notte e sta nervoso il giorno....aiuto
serenity nails ha scritto: il mio piccolo di 2 <b>anni</b> ha rotto il suo <b>ciuccio</b> preferito ed ora piange disperato... ma non ne vuole uno nuovo cosa posso fare?? non mi <b>dorme</b> la notte e sta nervoso il giorno....aiuto
...mmm....vedila positiva...fatti forza e prendi spunto per toglierglielo definitivamente!!! Lo so che è e sarà molto difficile tenerlo sereno e tranquillo questi giorni, ma questo passo prima o poi andrà fatto e credo la situazione te lo sta servendo su un piatto d'argento!
Tienici aggiornate
serenity nails ha scritto: il mio piccolo di 2 <b>anni</b> ha rotto il suo <b>ciuccio</b> preferito ed ora piange disperato... ma non ne vuole uno nuovo cosa posso fare?? non mi <b>dorme</b> la notte e sta nervoso il giorno....aiuto
...mmm....vedila positiva...fatti forza e prendi spunto per toglierglielo definitivamente!!! Lo so che è e sarà molto difficile tenerlo sereno e tranquillo questi giorni, ma questo passo prima o poi andrà fatto e credo la situazione te lo sta servendo su un piatto d'argento!
Tienici aggiornate
ragazze forse ce l'ho fatta.. sono 3 giorni che non prende il ciuccio.. ed ora mi sembra più tranquillo....che bello.. grazie per la risposta
serenity nails ha scritto: il mio piccolo di 2 <b><b>anni</b></b> ha rotto il suo <b><b>ciuccio</b></b> preferito ed ora piange disperato... ma non ne vuole uno nuovo cosa posso fare?? non mi <b><b>dorme</b></b> la notte e sta nervoso il giorno....aiuto
Tienici aggiornate
si cercherei di levaglierlo! mia cognata ha fatto cosi il suo aveva 18 mesi! ha rognato una settimana ma poi gli e' passata!