Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

News della mia bimba!

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Allora che dire di Elisa e' una bambina bravissima, anche se mi sono accorta che ne risente parecchio di stare al nido anche il pomeriggio, e quindi se riesco dal prox mese vorrei farla riandare solo la mattina, fratellino permettendo!! poi canta tante belle canzoncine,e parla veramente come una forssennata, e il pomeriggio quando torna a casa e la devo mettere al ninna se la canta e se la suona!
una nota negativa e' che ancora non cammina e visto i 17 e mezzo e che mi sono accorta solo ora che appoggia veramente male un piedino, sto' cercando un ortopedico di fiducia per protarla a fare una visita come si deve!
purtotppo da 2 gionri siamo ricaduti nel turbine della diareea che balleeeeeeeeeeeee, povera! mo' speriamo che passi velocemente!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

La tua cucciola è bravissima,che bello sentirla cantare,per il piedino fai bene a portarla da un ortopedico così le farà una visita approfondita
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Mi piacerebbe tanto sentirla cantare!
All'asilo i bimbi imparano davvero tanto.
Speriamo non sia nulla di che per il piedino, ma un controllo male non le può fare. Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per la nostra salsiccetta che canta e balla eheheh

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Rispondi