NIENTE CUCCHIAINO E NIENTE PAPPA
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 09 apr 2021
LA MIA BIMBA DI 1 ANNO, DA 2 GIORNI NON VUOLE SAPERNE DI APRIRE LA BOCCA QUANDO VEDE ARRIVARE IL CUCCHIAINO. MANGIA SOLO SE GLI HO IL PROSCIUTTO (NE VA MATTA), OPPURE IL PANE E LA FRUTTA MA CON LE MANI.PER0' LA PASTA NON LA VUOLE PIU' HO PROVATO A FARLA SIA AL SUGO CHE IN BIANCO.ALLA FINE LA MANGIO IO PER NON BUTTARLA! DOVE SBAGLIERO'?
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Non sei tu che sbagli, ma i bambini vanno a fasi!!! fino al giorno prima adoravano un cibo e il girno dopo non ne' volgiono sapere piu' nulla!!!! stai tranquilla! se mangia il pane o la pizza al poso della pasta va' bene lo stesso! prova a non dargliela x una settimana!! e porva a proporle la forchetta! facci sapere!
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
anche Giada rifiutava il cibo se glielo davo con la posata..ho provato a lasciarla mangiare con le manine e divertendosi ha sempre mangiato d tutto,e devo dire che ha iniziato molto presto ad arrangiarsi ad utilizzare le posatine..poi come dice Lalletta i bimbi vanno a fasi,falle mangiare ciò che le piace d più..la pasta riproverai + avanti!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
mamma mia, sti bimbi sono tutti ribelli!!!!!! Prima o poi passerà questa fase, proprio come ha detto Lalletta.....e anzi chi meglio di Rosy potrebbe capirti in questa situazione??? Stai tranquilla, e ricorda...la necessità fa virtù
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
E' proprio vero...Ludo mangia prosciutto ..pizza..patate..pane e grissini... ma se le dai pollo, carne e pesce a pezzi manco a parlarne!!!
Dobbiamo avere tanta pazienzaaaaaaa!!
Prova a darle in mano un ciotolina con un pò della sua pappa in mano e un cucchiaino, come se dovesse mangiare sola e mentre ci giocas le dasi il suo pasto
Dobbiamo avere tanta pazienzaaaaaaa!!
Prova a darle in mano un ciotolina con un pò della sua pappa in mano e un cucchiaino, come se dovesse mangiare sola e mentre ci giocas le dasi il suo pasto