Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

non cammina

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
Avatar utente
lili
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 06 dic 2021

Messaggio lili »

cuìiao amiche sono nuova, il mio bimbo ha 14 mesi e ha paura di camminare o perlomeno ha paura di camminare da solo, cammina appoggiandosi al divano o altro o con la manina...mi dareste qualche consiglio per incoraggiarlo a farlo da solo..so comunque che è normale ma vorrei conscere qualche vostra esperienza..ciao :D

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

io non ho esperienze al rigurado,ma voglio dirti di non forzarlo,vedrai che piano piano si lascerà da solo!
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Bella ciao e benuvenuta!!!!!!!!!!!!!!siamo nella stessa barca!! io ho la mia che ha 13 mesi emezzo e anche se non ha paura il fatto di camminare da sola non la interessa x nulla!!!! le gattona cammina intorno intorno al divano e dove appoggia, ma da sola non lo fa' anzi se la inviti a farlo si arrabbia!!! sai che ti dico, quando avra' volgia e si sentira' sicura lo fara' da sola!! stai tranquilla ogni bimbo ha i suoi tempi, non sforziamoli! hanno una vita x camminare!

Avatar utente
paola 78
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 15 nov 2021

Messaggio paola 78 »

ciao!il mio bimbo ha due anni e cinque mesi e ha imparto a camminare a 13 mesi ma anche a me il pediatra ha detto che non deve essere una cosa forzata, quindi avrà i suoi tempi
Rispondi