LA NOTTE NON DORME MAI TRANQUILLAMENTE
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 30 ago 2021
ciao ho una bimba che ha quasi due anni e non fà mai una tirata intera di sonno,si sveglia sempre e piange come se avesse fatto dei brutti sogni, qualcuno ha qualche consiglio da darmi o qualche cosa che posso darle così che dorma tranquillamente? grazie
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Anche la mia piccolina si sveglia durante la notte piangendo... io preparo una tisanina prima di andare a letto ( o alle erbe...o al finocchietto e melissa o camomilla) e quando si sveglia piangendo gliela do... la beve tutta di un fiato e poi si riaddormenta. Prova e facci sapere
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ci sono bimbi che hanno i loro ritmi cosi! e purtoppo fino i 4 anni fanno fatica con il sonno! o si svegliano x fame o i denti o cosi' x nulla! devi solo portare tanta pazienza!puoi provare a fargli una cenetta piu' sostanzionsa!mammina solitaria ha scritto:ho provato ma non ne beve..
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
come dice Lalletta i bimbi sono imprevedibili di notte....bisogna cercare di abituarli ad un certo rituale per educarli al sonno....bagnetto, cena sostanziosa, coccole e nanna....tutto sempre alla stessa ora!! poi sta al carattere del bambino, riuscire a seguirli questi ritmi...armati di santa pazienza!!! facci sapere