orecchini e bambini, a che età?
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
quando pensate sia giusto in tutti i sensi poter farei buchi alle orecchie delle nostre piccolette?? mamma mia, muoio dalla voglia di vederla con ninnoli femminili...però ho paura che sia presto...le farà male? il buco, crescendo d'età, subirà delle variazioni? lo chiedo a voi care mammine, che mi sembra una domanda un pò "sciocca" da porre alla pediatra! 

-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
CIAO IO HO UN MASCHIETTO MA SECONDO ME I BUCHI ALLE ORECCHIE ALLE BIMBE E' MEGLIO FARLI A 3 ANNI, PERO' PUOI CHIEDERE AL PEDIATRA CHE E' PIU ESPERTO DI NOI...NON E' UNA DOMANDA SCIOCCA
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
bella io sono molto contraria! quando saranno piu' grandi e li vorranno li faro'!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2021
lalletta77 ha scritto:bella io sono molto contraria! quando saranno piu' grandi e li vorranno li faro'!

La penso anch'io proprio come te.
Secondo me è una tortura forare i lobi alle bimbe "piccole". quando vorranno farli li faranno....
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Ragazze avete ragione, ero curiosa di quel tocco di femminilità in piu!!
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
sono daccordo cn lalletta..ank'io ho deciso di non farli a Giada..forse xkè mia madre me li ha fatti che ero pikkolissima e non m sn mai piaciuti..
infatti non li porto + da tempo..
se le piaceranno se li farà fare quando è più grande..
Xrò tipo mia cugina li ha fatti fare alla sua cucciola che ha 11 mesi...
un baciotto

se le piaceranno se li farà fare quando è più grande..
Xrò tipo mia cugina li ha fatti fare alla sua cucciola che ha 11 mesi...

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Nemmeno io li ho fatti a Ludo nonostante abbia ricevuto in regalo decine di paia di orecchini!!!
Quando per strada la gente si ferma e mi fa: Che bello questo bimbo...mi viene una voglia di fargli i buchini ai lobi!!!! Ma poi desisto!
Quando sarà più grande e in grado di chiedermeli glieli farò
Quando per strada la gente si ferma e mi fa: Che bello questo bimbo...mi viene una voglia di fargli i buchini ai lobi!!!! Ma poi desisto!
Quando sarà più grande e in grado di chiedermeli glieli farò