Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

otite

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

uffa Elisa e' da ieri sera che ha l'otite povera stella mia! mi diceva bua mamma bua e si tocca l'orecchi! subito gli ho messo otelgan, e tachipirina x sfiammare!!!!!!!!!! speriamo le passi presot da ieri sera ha anche 37.5 di febbricciattola!!!!!!e ha mangiato solo un biberon di latte stamattina saltando cena e anche pranzo! ci mandate un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

eccoli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
povera cucciola e ci credo che non le va di mangiare,per deglutire sente il dolore alle orecchie
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Mannaggia la peppa..........!!!!!!!!!!!!!!!!!! pure io c'ho Vale con febbre da lunedi..........basta!!!!!!!!!!!! tanti incrocini per noi!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Miliardi e infiniti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per Vale e Eli. UN pò di xxxx anche per la mia papatina che ha già il nasino un pò intasatuccio. Speriamo non arrivi il raffreddore!!
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

ecco tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x tutti gli angioletti!e le loro mamme ovviamente!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

allora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le stelline malatine!

Rispondi