Pelle delicata
-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 05 ott 2021
Visto che è mtaznto tempo che non ci sentiamo, vi volevo far leggere un'articolo quì su internet, che riguarda l'olio baby. Mi fate sapere cosa ne pensate? [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
l'ho trovato molto interessante,anche se io l'olio non l'ho mai usato!
-
- Mamma
Salve a tutte mi ripeto sono un ragazzo padre e mi chiamo Diego. Ho un bellissimo bimbo di 18 mesi che si chiama Lorenzo e ha problemi di pelle molto delicata. Ho chiesto consiglio anche a mia madre, ( povera donna), mi dice metti l'olio d'oliva lavalo spesso, ma sinceramente la situazione non migliora. Avete consigli da potermi dare?? Grazie a tutte !
-
- SUPER MODERATRICE
be x lavarlo delicatamente potresti usare l'amido di riso, e delicatissimo e non irrita la pelle, e dopo il bagnetto potresti mettere una crema idratante o della mustela e aveeno, sono ottime marche, cosi non gli si sciupa la pelle piccino!eviterei l'olio d'oliva la loro pelle e ancora toppo delicata e l'olio e' troppo grasso!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
concordo con Lalletta sulla crema mustela per il piccolo Lorenzo, oppure la bionike, sia per il bagnetto che a crema massaggio, sono ipoallergeniche e molto adatte per le pelli delicate! Poi metti anche una crema protezione freddo sulle guance quando uscite!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Quoto la bionike. Io inoltre tengo sempre in casa un barattolo di crema vea lipogel. La uso anche per irritazioni e graffietti della la mia piccola. Contiene vitamina E ed è un ottima soluzione per diversi problemi. Figurati che la usavo anche per le ragadi durante la'llattamento. Miracolosa!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
bionike eccezionale,io comunque con Giada ho sempre utilizzato prodotti abase di aloe sia in gel x arrossamenti che latte idratante.
-
- Mamma
Siete fenomenali !! Le proverò tutte, anzi ora me le devo scrivere su di un foglietto. ( altrimenti povero me). Quasi quasi vi sposo tutte
) Grazie davvero di cuore le proverò e vi farò sapere se funzionano. Anche Lorenzo vi saluta con un ciao che assomiglia ad un miagolio !

-
- SUPER MODERATRICE
oddio non so' se ti conviene sposarci tutte con tutti i bambininavarro ha scritto:Siete fenomenali !! Le proverò tutte, anzi ora me le devo scrivere su di un foglietto. ( altrimenti povero me). Quasi quasi vi sposo tutte) Grazie davvero di cuore le proverò e vi farò sapere se funzionano. Anche Lorenzo vi saluta con un ciao che assomiglia ad un miagolio !

povero te!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
lalletta77 ha scritto:oddio non so' se ti conviene sposarci tutte con tutti i <b>bambini</b>navarro ha scritto:Siete fenomenali !! Le proverò tutte, anzi ora me le devo scrivere su di un foglietto. ( altrimenti povero me). Quasi quasi vi sposo tutte) Grazie davvero di cuore le proverò e vi farò sapere se funzionano. Anche Lorenzo vi saluta con un ciao che assomiglia ad un miagolio !
![]()
![]()
![]()
povero te!
Ahahahahahahahahahahah!!!!! Fortissima sta cosa!!!!!!!!

-
- Mamma
Sentite, con tutti i guai che ho trascorso, credo che nell'assurdo sposarvi tutte con la relativa prole, sarebbe un gioco da ragazzi. E credetemi i figli sono davvero una benedizione della vita... Se non avessi avuto Lorenzo non so se ora sarei quì a fare il galletto con voi
))...Ma invece si !! Mi date altri imput per le creme??... per ora nessun risultato di rilievo
Grazie Un bacione grande !

-
- SUPER MODERATRICE
navarro ha scritto:Sentite, con tutti i guai che ho trascorso, credo che nell'assurdo sposarvi tutte con la relativa prole, sarebbe un <b>gioco</b> da ragazzi. E credetemi i <b>figli</b> sono davvero una benedizione della vita... Se non avessi avuto Lorenzo non so se ora sarei quì a fare il galletto con voi))...Ma invece si !! Mi date altri imput per le creme??... per ora nessun risultato di rilievo
Grazie Un bacione grande !
senti ma la pediatra non ti ha consilgiato nulla???????? io piu' di quelle gia' consigliate non ne conosco!!!!!!!!!!!!!
-
- Mamma
Rieccomi !! Come state dolcissime mamme?? Io benino a parte un pò di influenza, ma passerà. Allora la pediatra mi ha solo detto di farmi consigliare in farmacia una cremina ad uso topico. Ed allora mi sono chiesto, perchè non chiedere direttamente a voi, che siete esperte ed avete testato sui vostri bimbi. Tutto quì:-)) Bacioni a tutte !