Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

PICCOLE VESCICHE

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
ANNARITA
Mammina
Mammina

Messaggio ANNARITA »

CIAO A TUTTE RAGAZZE
IO SONO NUOVA QUI.. HO IL BIMBO DI 2 ANNI CON DUE VESCICHE IN BOCCA E UNA SUL LABBRO INFERIORE.. MA PUO' ESSERE STOMATITE ANCHE SENZA FEBBRE??? :roll:

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

ANNARITA ha scritto:CIAO A TUTTE RAGAZZE
IO SONO NUOVA QUI.. HO IL <b>bimbo</b> DI 2 <b>anni</b> CON DUE VESCICHE IN BOCCA E UNA SUL LABBRO INFERIORE.. MA PUO' ESSERE STOMATITE ANCHE SENZA FEBBRE??? :roll:
.

Ma sarà sicuramente afte, e potresti cominciare a provare con alovex gel...queste possono dare febbre meno, e purtroppoi dispiace dirlo devono fare il corso loro! Intanto evita alimenti che pizzicano, forti di sapore che possono solo dargli fastidio, come pomodoro, agrumi e assolutamente no dolcetti
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

fatina ha scritto:
ANNARITA ha scritto:CIAO A TUTTE RAGAZZE
IO SONO NUOVA QUI.. HO IL <b><b>bimbo</b></b> DI 2 <b><b>anni</b></b> CON DUE VESCICHE IN BOCCA E UNA SUL LABBRO INFERIORE.. MA PUO' ESSERE STOMATITE ANCHE SENZA FEBBRE??? :roll:
.

Ma sarà sicuramente afte, e potresti cominciare a provare con alovex gel...queste possono dare febbre meno, e purtroppoi dispiace dirlo devono fare il corso loro! Intanto evita alimenti che pizzicano, forti di sapore che possono solo dargli fastidio, come pomodoro, agrumi e assolutamente no dolcetti
confermo!!!!!!!!

Rispondi