Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

pidocchi

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
Paola
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Paola »

oggi alle 15 mi chiamano dall'asilo
ha i pidocchi!
ma se ieri sera le ho lavato i capelli e non aveva nulla

vado a prenderla ed effettivamente li ha
le faccio tutto l'iter olio, shampoo e pettinino
stasera non ha più nulla
ma ora ho la paranoia di averli io
mia madre mi ha controllato e nulla
poi leggo le istruzioni:non usare in allattamento
ma vaffan-----bip!
oggi praticamente mi sono fatta l'impacco alle mani
dandolo a cri per 15 minuti
qualcuna ne sa qualcosa
ditemi che col trattamento fatto non le torneranno......

Cesarina
Mammina
Mammina

Messaggio Cesarina »

ciao! cercavo notizie anche io sui pidocchi, ma forse un giorno è troppo poco, per il trattamento. se ti sembra utile visita questo sito:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
armid@
Mammina
Mammina

Messaggio armid@ »

Ciao...io ho scoperto i pidocchi l'anno scorso e mi ci sono voluti 2 mesi per toglierli definitivamente dalla testa di mia figlia e dalla mia, sì, perchè dormendo assieme è accaduto l'insospettabile. Poi dico che oltre ad aver ripetuto molte volte il trattamento ho passato ore e ore a togliere le uova (lendini) , mentre qualcun altro le toglieva a me. Ho lavato tutti i peluche più volte, la boiancheria, le lenzuola, gli asciugamani...insomma tanto stress e una bolletta della luce notevole.
Quest'anno ho iniziato con il trattamento preventivo: le lavo i capelli 2 volte a settimana con sciampo specifico...ma la settimana scorsa al minimo accenno di grattatina ho spulciato subito e che ti ho visto...una serie di ovetti ben distribuiti!!!! Panico...stro rifacendo tutto da capo come l'anno scorso e indovina un po? sì, sì li ho anch'io...
La cosa più buffa è che io lo dico alle maestre e sembra che all'asilo mia figlia sia l'unica ad averli. SARA' VERO??????
Armid@

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

io continuerei ancora il trattamento,non credo che con una sola volta si risolva.
Rispondi