Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

PIGRIZIA

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
francy77
Mammina
Mammina

Messaggio francy77 »

Ciao a tutte,
sono Francy, il mio bimbo ha compiuto 15 mesi e ancora non cammina e non gattona. Quando lo mettiamo in piedi ci sta ma non muove un passo nenache a pagarlo. A 3 mesi lo abbiamo portato in piscina e li sembrava essere un pesce. Al mare diventa pazzo a stare in acqua, ma sulla terra ferma nada. Lo so che non mi devo preoccupare piú di tanto, ma sapete come funziona, i nonni fanno i paragoi e si fanno prendere dalle ansie, gli amici etc etc.
Mi suggerite qualcosa in particolare? Giochi, attivitá, ginnastica???
Grazie

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Se ti puo' ri cuorare la mia prima ha camminato a 18 mesi e mezzo, e il secondo a 18 mesi!!!! non c'e' bisogno di stimolarli, sanno loro quando cominciare!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

lalletta77 ha scritto:Se ti puo' ri cuorare la mia prima ha camminato a 18 <b>mesi</b> e mezzo, e il secondo a 18 <b>mesi</b>!!!! non c'e' bisogno di stimolarli, sanno loro quando cominciare!
::quotointoto::

Rispondi