Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
la mia pikkola ha iniziato due gg fa con inappetenza,poi verso sera 38 di febbre,ieri e oggi niente febbre,mangicchia ma ha un raffreddore cane e anche la tosse poi un po' di dissenteria,infatti mi dice"Mamma male pancino"
Ho notato però che si gratta coi denti le gengive..magari stà tagliando gli ultimi premolari superiori..boh..
La peddy m'ha dato la tachipirina x la febbre sopra i 38,poi le faccio aerosol con fisiologica,e ledò le goccine di bisolvom..sarà il caso che le dia anche i fermenti lattici..abbiamobisogno anche noi dei vostri incrocini!!
eccoli tutti per lei!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx