Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

progressi Valeria

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Eccoci qua, la mia piccolina ha già spento la seconda candelina da una diecina di giorni, e c'avrei un sacco di cosa da raccontarvi!!
Primo, la mattarella non si azzitta mai, praticamente canta e chiacchiera tutto il giorno e credetemi, parla correttamente e costruisce frasi sensate ogni giorno di piu...non si limita a dire, che ne so, mamma acqua, no lei dice mamma voglio l'acqua per favore! E vi giuro questo cambiamento è da un mesetto a questa parte.
Poi già dice che papà fa la pipi col pisello...mmm....questa non lo so come l'ha saputo dire :oops: , che di nonni ce ne ha 4 e li chiama tutti per nome correttamente! E non vi dico quando si sveglia la mattina e mi sfodera un sorrisone e mi dice ciaoooooo Ramonaaaaaaaa!!! ahahahahah!!! me fa mori!!! :lol:
Ora sto cominciando a dirle che la mamma avrà una sorellina e quando involontariamente mi molla un calcio, subito dopo viene sul pancino e mi da un bacetto con tanto di "scusa"...non ho parole!!!! Bella passera!!
E balla a non finire, corre come una folle per tutta casa, le piace nascondersi nell'armadio dell asua cameretta muore dal ridere col solletico!!! ::dondolo::

Ogni giorno che la guardo penso....quanto ti amooooooo!!!! ::ssmak::

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

amore della zia,è veramente stupefacente notare tutti i cambiamneti repentini che fanno................e vai Valeria chiacchierona,bacini alla pacina di mamma e non calcetti,nè!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

piccola cipollina come cresce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi