Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

punture d'insetto

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

circa due settimane fa è successa una cosa alla piccola Vale, povera ciccia martire... si sveglia la mattina e ha un bozzo in mezzo alle sopracciglia, la al centro degli occhi...e riesco a scorgere una puntino rosso. Le metto la cremina sua solita per le punture d'insetto, il tobradex al cortisone, perchè sapevo che si sarebbe gonfiata un pò...comunque la porto al nido, spiegando tutto alle maestre e chiedo di venire chiamata nel caso si fosse goinfiata di piu. beh, all'ora di pranzo mi chiamano e la porto subito dalla pediatra che il gonfiore si era allargato sopra gli occhi. Lei la vede, e ricordandomi che la piccola è un soggetto allergico, ma soprattutto gli avvenimenti passati co ste punture di zanzara, mi ha prescritto antistaminico. Ok, la porta a casa, riposino pomeridiano, si sveglia e... ::eek2:: l'occhio deforme, completamente chiuso!!! Richiamo la pediatra e mi dice che oltre all'antistaminico dovevo subito darle bentelan...non vi dico amiche mie com'era Valeria, sembrava anormale...mi dispiace dire una cosa del genere ma non riuscivo a guardarla che mi veniva da piangere.....
ora passato tutto, però la mia domanda è questa, se una zanzaretta schifosa l'ha deformata, un'ape, o una vespa, che cavolo le farà? IUl mio terrore è shock anafilattico....
ne ho parlato con la pediatra e mi ha detto che non si possono fare prove allergiche per prevenire la sua reazione al pizzico d'ape, ma a me sembra una cosa strana...dice che nessuno se ne prenderebbe la responsabilità..
Eppure sto famoso Bambin gesù, noi romani, che ce l'abbiamo a fare?
Voi ne sapete qualcosa?

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

oddio no ma informati bene al bambin gesu'! managgia! poverrella!!!!!!!!
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

ma poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

oddio.... tesoro sai che fastidio!! allora io ti dico subito che sto famoso bambin gesù con martina ha toppato alla grande!! martina ha avuto per 5 mesi tosse stizzosa, a volte secca altre grassa, abbiamo fatto cure di prova, antistaminici per mesi interi, bentelan, broncovaleas finchè un bel giorno mi accorgo che stava uscendo la muffa in casa... come sta muffa ha iniziato a diramarsi, a martina è venuta l'asma... un incubo! uscivo di continuo, aprivo le finestre ma era come se non lo facevo (avevo il bosco sotto le finestre quindi le muffe che erano nell'aria entravano ugualmente) cosi la porto al bambin gesù a fare le prove allergiche (i prick test). comunque i prick sono negativi, e l'allergologo è pure un'ignorante, mi è stato detto da lui che mia figlia era normale che avesse tosse in inverno... ok trasloco e a martina è passato tutto... dicono che al di sotto dei 5 anni di età i prick test sono negativi infatti mia nipote era negativa ai test cutanei ma positiva ai rast del sangue... io ti consiglio di farle fare direttamente le analisi del sangue perchè anche i prick sono molto fastidiosi, a martina l'hanno punta 24 volte per far entrare il liquido a contatto con la pelle... e ho risolto il problema solo cambiando casa, ma ora con la primavera stiamo da capo a 12, e mi tocca farle fare pure le analisi perchè ha di nuovo tosse continua e stizzosa con laringospasmi e fischi....
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

o signore!!povere ciccine...ste cavoli d allergie del piffero..ù_ù
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

tanti xxxxxxxxxxxxxxxx alle piccolette!!!!!!! speriamo guariscano presto!!!!!!!!!!!!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

intanto le zanze schifose l'ho massacrata di nuovo......e stiamo ancora all'inizio!!!!! non oso pensare ad agosto....
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

povera valeria topolina tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Rispondi