Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Mamma mia ragazze che brutti giorni! come vi dicevo Elisa aveva fatto il vaccino x la varicella, ma purtoppo l'ha presa lostesso!!! il brutto non sono state le bolle esterne perche' ne' ha avuto una decina! ma e' stata la bocca ad avere la peggio bolle ovunque sulle labbra il palato!!potete solo immaginare! il tutto abbinato ad un bel febbrone, e i 4 canini che le sono usciti contemporaneamente! la mia piccina x 4 giorni ha solo bevuto acqua , solo ora dopo una settimana ha riaccettato il lattuccio e la pastina!!! ora siamo con l'antibiotico x 7 giorni, e ricostituente!!!povera cucciolotta mia!che bel ponte ehhh , x il resto tutto procede bene! Elisa ha comciato quasi a correre :evviva: :evviva: e' troppo buffa!!! domani andiamo dal pediatra x fare il controllo suo e il tagliando ad Alessio dei 2 mesi!! ci datre un po' di xxxxxx!!! mi scuso se non rispondo ai post, anche se cerco di leggervi tra un minuto e l'altro!!
AHHHHHHHH un salutone da Marzietta che ha il pc fuori uso!!!!!!!!
ragazze vado a ninna un bacione a tutte!!!!!! domani vi aggiorno!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxaffinchè il periodaccio passi presto,vedrai Elisa si riprenderà presto.ma come mai il vaccino non ha funzionato?