Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Regalo 2 anni!

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

si tra un mese la mia piccola fara' 2 anni ora sorge il problema ma che gli regalo???????????? volevo farle il tavolino x poter disegnare e giocare, o altrimenti???

mi date suggerimenti x favore?

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Credo che quella del tavolo da disegno sia un ottima idea... l'età è quella giusta! Svilupperebbe la sua creatività.
Oppure adesso credo sia anche il tempo in cui le bimbe si divertono con quelle cucine gioco..con tutte le pentole e cose varie. O ancora una bella macchina rosa tutta sua (se hai il giardino..anche se ora la stagione è scomoda per i giochi all'aperto)
Tu conosci ELi e magari sai cosa gradirebbe di più.
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

Carina come idea!!!!!!!!!!!!!! oppure una lavagna con tanti gessetti colorati!

Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

i colori,quelli per i bimbi per liberare la loro creatività;le casette multiattività quelle che hanno gli oggetti da incastrare
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

dunque, la cucinetta sarbbe fighissima,ma occupa tanto spazio e il mio salone non lo permette!! la macchinetta, e' bellissima ma il mio giardino non e' molto grande!!!
la lavagna con i gessetti potrebbe essere una bella idea, potrei prenderle anche quella dove scrive e cancella con il magnete(piu' pulita)!!!!!!
i colori li ha, e anche le scatolo ad incasto!!

dai scervellatevi e datemi altri consigli!
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

ci sarebbe il famoso Cicciobello, con tutto il suo corredino di vestitini e pannolini
pasta modellante di tanti colori Didò
passeggino con pupazzetto incorporato da accudire
piccolo karaoke delle winks (si scrive cosi?)

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

C'è anche il pc (giocattolo naturalmente) delle winks che serve ad imparare lettere, numeri e colori. L'ho visto ad una bimba di due anni, quindi per Eli dovrebbe andare bene!

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Avatar utente
Mark
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 22 set 2021

Messaggio Mark »

anche io mi ritrovo col medesimo quesito solo che è un maschietto, il disegno mi piace chissa se alla mamma piace l'idea di ritrovarsi il divano colorato :wink:
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Mark ha scritto:anche io mi ritrovo col medesimo quesito solo che è un maschietto, il disegno mi piace chissa se alla <b>mamma</b> piace l'idea di ritrovarsi il divano colorato :wink:
mark ora esitono i lavabilissimi! sono pennarelli che si puliscono con l'acqua! e non macchiano!!! oppure ho visto un banchetto con lavagna magnetica dove si scrive con la penna magica!!carinissimo e costa 39euri! se troco il link te lo posto!
Avatar utente
Mark
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 22 set 2021

Messaggio Mark »

lalletta77 ha scritto:
Mark ha scritto:anche io mi ritrovo col medesimo quesito solo che è un maschietto, il disegno mi piace chissa se alla <b><b>mamma</b></b> piace l'idea di ritrovarsi il divano colorato :wink:
mark ora esitono i lavabilissimi! sono pennarelli che si puliscono con l'acqua! e non macchiano!!! oppure ho visto un banchetto con lavagna magnetica dove si scrive con la penna magica!!carinissimo e costa 39euri! se troco il link te lo posto!
wwwwooooowwwww fantastico ho ancora quasi due settimane 8)
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

ecco il tavolino che prendero' a eli con la seggiolina abbinata!!!!!!!!!!!!!!!!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

bello,l'ikea fa sempre cose molto belle per i bimbi
Avatar utente
Mark
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 22 set 2021

Messaggio Mark »

lalletta77 ha scritto:ecco il tavolino che prendero' a eli con la seggiolina abbinata!!!!!!!!!!!!!!!!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Grazie Lalletta alla fine gli ho regalato un trenino della lego da montare per bimbi da 2 a 5 anni e per la mamma un albun con tutte le loro foto dei primi due anni ...
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Mark ha scritto:
lalletta77 ha scritto:ecco il tavolino che prendero' a eli con la seggiolina abbinata!!!!!!!!!!!!!!!!
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Grazie Lalletta alla fine gli ho regalato un trenino della lego da montare per <b>bimbi</b> da 2 a 5 <b>anni</b> e per la <b>mamma</b> un albun con tutte le loro foto dei primi due <b>anni</b> ...
bellissimo regalo!bravo!!!! io i lego ancora non li posso comprare ho paura che elisa li dia al fratello da mangiare!!!!!!!!!! :lol: :lol: e auguri al piccolo!!
Avatar utente
mammarossana
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 10 dic 2021

Messaggio mammarossana »

Ho scoperto l'acqua calda
Che sarebbe questo sito:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Lo consiglio a tutte.
Per chi hai bimbi di 3-4 anni ci sono un sacco di giocattoli da realizzare insieme!da montare e smontare mescolando i pezzi tra loro...
Per chi invece ha i bimbi piccolini come la mia (2 anni) consiglio i peluches
In particolar modo la mia bimba consiglia:

1) Memo wee
2) Oink le Rouge

E come dice la mia Saretta: TROPPO BELLO CHE CE L'HO!!!!!!!!
Ciao alla prossima :-)
Rispondi