Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Risultato ecografia Ludo

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Oggi abbiamo fatto l'eco alla mia piccolina...non vi dico i pianti!!! Io le tenevo le gambette e Saro le teneva le braccine..un calvario!!
Allora..la cisti all'ovaio è ferma..non è cresciuta per fortuna. Al pancino non ci sono problemi se non che gli hanno trovato la fruttina che gli avevo dato tre ore prima come se l'avesse mangiat da due minuti. Il medico ha parlato di difficoltà e lentezza di svuotamento e questa cosa sembra porti ad ipotizzare un problema di reflusso.
Praticamente quando io le dò il pasto successivo...lei avrebbe ancora nel pancino quello precedente e per questo non avrebbe fame e vomita!
Per confermare il tutto si dovrebbe fare un eco mirata che dura 10 minuti a stomaco pieno e Ludo dovrebbe stare immobile. x registrare i reflussi ( che dovrebbero verificarsi in numero superiore a uno e in sequenza)....il che è molto complicato!
Lunedì devo chiamare la pediatra e vediamo cosa dice di fare. Nel frattempo continuo con lo sciroppino per il reflusso e con i pasti frazionati!
Povera paperetta mia... mi fa una tenerezza!!!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Amore pisellotta della zia, e certo che non aveva appetito!!!! Sentiamo un pò che ti dice la pediatra, tienici aggiornate!!! intanto vi abbraccio e vi faccio un milione di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Tesoro speiampo che sia veramente quello almeno si cura facilmente! xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

tienici aggiornate e speriamo che si riesca a trovare in fretta una soluzione tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

La dottoressa mi ha consigliato di continuare con il grastotuss sciroppo e i pasti frazionati. L'8 marzo la rivede per pesarla e vedere se ha preso peso o meno e poi si decide il da farsi. Speriamo bene!!! E soprattutto speriamo sia una cosa passeggera!!
mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

oh cavoli..sn arrivata in ritardo ma mandiamo tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx alla piccola Ludo con l'augurio che tutto questo le passi in frettissimaaaaa!!!!!!!!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella hai parlato con pediatra cosa ti ha detto?un bacione
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Bella la risposta è due risposte sopra il tuo post... :D
Rispondi