Oggi abbiamo fatto l'eco alla mia piccolina...non vi dico i pianti!!! Io le tenevo le gambette e Saro le teneva le braccine..un calvario!!
Allora..la cisti all'ovaio è ferma..non è cresciuta per fortuna. Al pancino non ci sono problemi se non che gli hanno trovato la fruttina che gli avevo dato tre ore prima come se l'avesse mangiat da due minuti. Il medico ha parlato di difficoltà e lentezza di svuotamento e questa cosa sembra porti ad ipotizzare un problema di reflusso.
Praticamente quando io le dò il pasto successivo...lei avrebbe ancora nel pancino quello precedente e per questo non avrebbe fame e vomita!
Per confermare il tutto si dovrebbe fare un eco mirata che dura 10 minuti a stomaco pieno e Ludo dovrebbe stare immobile. x registrare i reflussi ( che dovrebbero verificarsi in numero superiore a uno e in sequenza)....il che è molto complicato!
Lunedì devo chiamare la pediatra e vediamo cosa dice di fare. Nel frattempo continuo con lo sciroppino per il reflusso e con i pasti frazionati!
Povera paperetta mia... mi fa una tenerezza!!!
Risultato ecografia Ludo
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Amore pisellotta della zia, e certo che non aveva appetito!!!! Sentiamo un pò che ti dice la pediatra, tienici aggiornate!!! intanto vi abbraccio e vi faccio un milione di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Tesoro speiampo che sia veramente quello almeno si cura facilmente! xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
tienici aggiornate e speriamo che si riesca a trovare in fretta una soluzione tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
La dottoressa mi ha consigliato di continuare con il grastotuss sciroppo e i pasti frazionati. L'8 marzo la rivede per pesarla e vedere se ha preso peso o meno e poi si decide il da farsi. Speriamo bene!!! E soprattutto speriamo sia una cosa passeggera!!
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
oh cavoli..sn arrivata in ritardo ma mandiamo tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx alla piccola Ludo con l'augurio che tutto questo le passi in frettissimaaaaa!!!!!!!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
bella hai parlato con pediatra cosa ti ha detto?un bacione
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Bella la risposta è due risposte sopra il tuo post...