scarpette primi passi
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Ragazze non potete capireeeeeeeeeeee!!!!! Da quando Vale ha cominciato a camminare e lo fa con le scarpette primi passi, si ferma, le contempla ed è contenta!!! Poi quando glele tolgo manifesta il suo disaccordo e con una scarpina in mano l'avvicina al piede e cerca di rimetterla!! Non vi dico quando l'ho portata in un negozio e gliene ho provato qualche paio...era felice di sfilare con le nuove scarpine!!!! Avrà preso dalla mamma, ce n'ho tantissime...
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
be sicuramente e' incuriosita da queste cose strane che le metti ai piedini!!!!!succede a tutti i bimbi!!!!elisa ad esempio ora se le dici di scegliere che scarpe mettere e' molto determinata! e guai se la contrari!
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
Giada è super innamorata delle sue ciabattine..le clocs con fiorellini e farfalle attaccate..non voleva toglierle nemmeno a fare la nanna!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Ludo invece odia le scarpeeeee!!!
Per metterle è un impresa..mi curva il piedino e non se le fa calzare e dopo averle messe i primi dieci minuti cerca di strapparsele! Anche lei ha preso dalla mamma... io camminerei scalza vita natural durante!!!
Per metterle è un impresa..mi curva il piedino e non se le fa calzare e dopo averle messe i primi dieci minuti cerca di strapparsele! Anche lei ha preso dalla mamma... io camminerei scalza vita natural durante!!!