Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Scuola materna bilingue

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
aliceù
Mammina
Mammina

Messaggio aliceù »

Ciao a tutte ragazze. Mi sono appena registrata e già approfitto per conoscre le vs. esperienze e/o le vs. opinioni in ordine alla scuola materna bilingue.
Mio marito ed io siamo di MIlano, c'è qualcuna di MI? Conoscete per caso qualche scuola materna bilingue? Le vs. polpettine dove le avete iscritte. Cosa ne pensate di una scuola materna bilingue? Grazie a tutte coloro che vorranno anche solo leggermi.
Ciao.
Un bacino.

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Ciao e benvenuta! io sono originaria di milano ma vivo a Roma! non posso consilgiarti scuole, ma penso sia una cosa bellissima, che voiu potete fare x la vostra bambina! imparare da piccoli comporta sicuramente poi piu' facilita' nel parlare quando sono grandi!
aliceù
Mammina
Mammina

Messaggio aliceù »

Grazie per il benvenuto. lAnche se vivi a Roma, per curiosità: a tua piccola va ad un asilo? Bilingue? Come si trova?
Un bacino

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Elisa ha solo 15mesi e dai 24 c'e' la maestra d'inglese che 2 volte a settimane le fara' lezione ora nnn ti so' dire!
Rispondi