Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

spannolinamento! (togliere il pannolino non è come dirlo)

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ragazze e' da ieri che soto' togliendo il pannolino alla mia bambina!!!! ::occhistorti:: risultato pisciate in giro x tutta casaaaaaaaaaaaa!!!!!!solo oggi x caso dopo la merenda l'ho beccata in tempo!e l'ha fatta in bagno!!!! quanta pazienza! ogni 5 minuti a portarla sul water e cercare di beccarla!!!!!sono gia' demoralizzata!!! ma non mollo! ci devo riuscire!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

tifo per te mia cara Lalletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! viva le pisciettate della piccola Elisa però!! ahahahahahha
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

non ti demoralizzare,vedrai che presto imparerà a fare pipì!

mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

vai Lalletta!!non scoraggiarti e vedrai keci riuscirai!!
paola 78
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio paola 78 »

lalletta io mi sono già demoralizzata...da piu di una settimana che proviamo ma non vuole farla e poi la fa addosso..ieri gli ho rimesso il pannolino..non è per niente facile è che non sai se sgridarli o no per fargliela capire
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

paola 78 ha scritto:lalletta io mi sono già demoralizzata...da piu di una settimana che proviamo ma non vuole farla e poi la fa addosso..ieri gli ho rimesso il <b><b>pannolino</b></b>..non è per niente facile è che non sai se sgridarli o no per fargliela capire
bella in questi 2 giorni l'ho rmesso anche io! ora sono molto combattuta se domani rincomiciare l'esperimento!!!!!!!!!!!!

allora non bisognoa assolutamente sgridarli se ancora non hanno capito lo stimolo! Elisa ad ex sa' benissimo quando e cacca ma ancora no la pipi' tanto che pipi' non lo dice proprio!!!! una volta che pero' capiscono lo stimolo e te lo dicono o si toccano, allora si puo' comicniare con le sculacciate! e i premi invece quando la fanno al posto giusto!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Si è vero..so che per la cacchina è più semplice (si fa per dire) , meno per la pipì. Anche io mi sento combattuta quando devo sgridare Ludo per qls ma è come dice Lalletta...non serve, anzi. Loro in fondo non ne hanno colpa. Devono imparare una nuova cosa... e ci vuole tempo, chi di più chi un pò meno. I tentativi a periodi credo siano l'ideale per non pressarli troppo. IN bocca a lupo per gli spannolinamenti mammine!!!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Ragazze sono a dir poco disperata!!!!!!!!!!!!!!!Elisa non ne' vuole proprio sapere di fare la pipi' nel wc!!!!!!!!!!!!!piuttosto se la tiene anche due ore ma nel wc non la fa'!!!!e che caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mann mollo!!!!!!!!!!!!!!!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

ahahahahahhahahah!!!! che spettacolo!!!!!!!!! Vai Eli, sei tutte noi!!!!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

Lallèèèè!!! ma alla fine la nostra piccola guerriera bionda è riuscita a separarsi dal pannolino??
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

fatina ha scritto:Lallèèèè!!! ma alla fine la nostra piccola guerriera bionda è riuscita a separarsi dal <b><b>pannolino</b></b>??
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
si vede che ancora non era pronta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 pazienza ci proveremo l'anno prossimo!!!!!!!!!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

brava, sicuramente sarà molto piu facile!
Rispondi