spannolinamento! (togliere il pannolino non è come dirlo)
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ragazze e' da ieri che soto' togliendo il pannolino alla mia bambina!!!!
risultato pisciate in giro x tutta casaaaaaaaaaaaa!!!!!!solo oggi x caso dopo la merenda l'ho beccata in tempo!e l'ha fatta in bagno!!!! quanta pazienza! ogni 5 minuti a portarla sul water e cercare di beccarla!!!!!sono gia' demoralizzata!!! ma non mollo! ci devo riuscire!

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
tifo per te mia cara Lalletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! viva le pisciettate della piccola Elisa però!! ahahahahahha
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
non ti demoralizzare,vedrai che presto imparerà a fare pipì!
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
vai Lalletta!!non scoraggiarti e vedrai keci riuscirai!!
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 nov 2021
lalletta io mi sono già demoralizzata...da piu di una settimana che proviamo ma non vuole farla e poi la fa addosso..ieri gli ho rimesso il pannolino..non è per niente facile è che non sai se sgridarli o no per fargliela capire
-
- SUPER MODERATRICE
bella in questi 2 giorni l'ho rmesso anche io! ora sono molto combattuta se domani rincomiciare l'esperimento!!!!!!!!!!!!paola 78 ha scritto:lalletta io mi sono già demoralizzata...da piu di una settimana che proviamo ma non vuole farla e poi la fa addosso..ieri gli ho rimesso il <b><b>pannolino</b></b>..non è per niente facile è che non sai se sgridarli o no per fargliela capire
allora non bisognoa assolutamente sgridarli se ancora non hanno capito lo stimolo! Elisa ad ex sa' benissimo quando e cacca ma ancora no la pipi' tanto che pipi' non lo dice proprio!!!! una volta che pero' capiscono lo stimolo e te lo dicono o si toccano, allora si puo' comicniare con le sculacciate! e i premi invece quando la fanno al posto giusto!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Si è vero..so che per la cacchina è più semplice (si fa per dire) , meno per la pipì. Anche io mi sento combattuta quando devo sgridare Ludo per qls ma è come dice Lalletta...non serve, anzi. Loro in fondo non ne hanno colpa. Devono imparare una nuova cosa... e ci vuole tempo, chi di più chi un pò meno. I tentativi a periodi credo siano l'ideale per non pressarli troppo. IN bocca a lupo per gli spannolinamenti mammine!!!
-
- SUPER MODERATRICE
Ragazze sono a dir poco disperata!!!!!!!!!!!!!!!Elisa non ne' vuole proprio sapere di fare la pipi' nel wc!!!!!!!!!!!!!piuttosto se la tiene anche due ore ma nel wc non la fa'!!!!e che caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mann mollo!!!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
ahahahahahhahahah!!!! che spettacolo!!!!!!!!! Vai Eli, sei tutte noi!!!!
-
- MODERATRICE
Lallèèèè!!! ma alla fine la nostra piccola guerriera bionda è riuscita a separarsi dal pannolino??
-
- SUPER MODERATRICE
noooooooooooooooooooooooooooooooooofatina ha scritto:Lallèèèè!!! ma alla fine la nostra piccola guerriera bionda è riuscita a separarsi dal <b><b>pannolino</b></b>??
si vede che ancora non era pronta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 pazienza ci proveremo l'anno prossimo!!!!!!!!!