Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

terzo giorno all'asilo nido!

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Allora apparte un piantino quando la lascio!! la pupa soffre molto del fatto che non cammina anocr a e gli altri bimbi si!!!!! ma camminera' anche lei quindi non mi preoccupo!!! per il resto va' tutto benissimo!!!! e sono molto felice!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

ecco volevo sapere come andava e tu subito mi hai accontentata!sono contenta che l'abbia presa, bene a parte il pianto, appena la lasci;per camminare ,magari stando con gli altri bimbi impara anche lei!
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

leoari9 ha scritto:ecco volevo sapere come andava e tu subito mi hai accontentata!sono contenta che l'abbia presa, bene a parte il pianto, appena la lasci;per <b>camminare</b> ,magari stando con gli altri <b>bimbi</b> impara anche lei!
le maestre la stanno simolando tantissimo!!!!!!!!!!!! la reggono sotto le braccia e l'aiutano tantissimo!!!!!! lei ci sta' e mi hannno detto che non le manca molto spriamo!!!!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

si si vedrai che è così e fra qualche giorno aprirò il forum e leggerò di Elisa che cammina e non vedo l'ora di saperlo!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Vedrai che presto non la riconoscerai..l esperienza con gli altri bimbi farà crescere Eli senza che tu te ne accorga!! Vedrai che corse e soprattutto che chiaccherona che ti diventerà!!
Rispondi