terzo vaccino
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
mie care amiche e colleghe mamme, certo che questi vaccini hanno un effetto molto diverso da bambino a bambino....Vale stamattina ha fatto il terzo richiamo e già ha la febbre a 38,5 e non vi dico mio marito, che si è preso le ferie per questo motivo, mi ha detto che è stata tutto il tempo a piangere e voleva sempre restare in braccio! Non vi dico quando sono tornata dal lavoro, lui con i capelli piu bianchi che mai, e io che non ho avuto nemmeno il tempo di togliermi le scarpe che lei piangeva a dirotto....e l'ha continuato a fare fino a poco fa, ininterrottamente...eppure la piccola di una mia cara amica a nessuno di questi primi tre vaccini ha reagito cosi, non una traccia di febbre, ne nervosismo! La mia diavoletta stanotte sicuramente ci terrà svegli
spero soltanto che questa febbre da reazione non arrivi a 39,5 come per quello precedente!!!

-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Fatina come sta valeria? Siete riusciti a riposare stanotte?? Povera cucciola!!
comunque ogni bambino reagisce in modo divero ai vaccini e dipende anche dal momento in cui i bambini lo fanno. Magari il sistema immunitario in quel momento è più debole e quindi si ha come reazione febbre. Il nervosismo è una conseguenza... i piccolini stanno male e quindi si sentono disturbati!
Speriamo sia solo passeggera e oggi stia già meglio!
Un bacino per Vale
comunque ogni bambino reagisce in modo divero ai vaccini e dipende anche dal momento in cui i bambini lo fanno. Magari il sistema immunitario in quel momento è più debole e quindi si ha come reazione febbre. Il nervosismo è una conseguenza... i piccolini stanno male e quindi si sentono disturbati!
Speriamo sia solo passeggera e oggi stia già meglio!
Un bacino per Vale
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
bella ti capsico! povera piccina!!!!!!!!!!!!vai di tachipirina, e se le si alza troppo la febbre passa su tutto il copro lo spirito, e falle unbagnetto tiepido sicuamente aiuta! facci sapere!
-
- MODERATRICE
allora care, non so per quale miracolo la piccola Vale ci ha fatto dormire tutta la notte!!!! Ma poi ce l'ha fatta pagare, è stata tutto oggi a piangere per qualsiasi cosa...tipo, indicava il pelouche e piangeva, sete e piangeva, starnuto e piangeva...! Bastaaaaaaaa!!! domani ultimo giorno di work e poi tutto relax!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Bellaaaaaa.... da oggi sei in vacanzaaaa!! Come è iniziata qst giornata?? Vale è più serena oggi?
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
o cavolo ha avuto la reazione in ritardo!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
febbre finita care amichette e notizione da rullo si tamburi................sono in ferieeeeeee!!!!!!!!! e mo me la spupazzo tutta tutta e dico tutta (ogni piccolo centimetro quadrato di pelle) io!!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
si si spupazzatela tutta e buone ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
- MODERATRICE
leoari9 ha scritto:si si spupazzatela tutta e buone ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie Mary!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! relax relax relax, certo Valeria permettendo