Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

terzo vaccino

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

mie care amiche e colleghe mamme, certo che questi vaccini hanno un effetto molto diverso da bambino a bambino....Vale stamattina ha fatto il terzo richiamo e già ha la febbre a 38,5 e non vi dico mio marito, che si è preso le ferie per questo motivo, mi ha detto che è stata tutto il tempo a piangere e voleva sempre restare in braccio! Non vi dico quando sono tornata dal lavoro, lui con i capelli piu bianchi che mai, e io che non ho avuto nemmeno il tempo di togliermi le scarpe che lei piangeva a dirotto....e l'ha continuato a fare fino a poco fa, ininterrottamente...eppure la piccola di una mia cara amica a nessuno di questi primi tre vaccini ha reagito cosi, non una traccia di febbre, ne nervosismo! La mia diavoletta stanotte sicuramente ci terrà svegli :? spero soltanto che questa febbre da reazione non arrivi a 39,5 come per quello precedente!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Fatina come sta valeria? Siete riusciti a riposare stanotte?? Povera cucciola!!
comunque ogni bambino reagisce in modo divero ai vaccini e dipende anche dal momento in cui i bambini lo fanno. Magari il sistema immunitario in quel momento è più debole e quindi si ha come reazione febbre. Il nervosismo è una conseguenza... i piccolini stanno male e quindi si sentono disturbati!
Speriamo sia solo passeggera e oggi stia già meglio!
Un bacino per Vale
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella ti capsico! povera piccina!!!!!!!!!!!!vai di tachipirina, e se le si alza troppo la febbre passa su tutto il copro lo spirito, e falle unbagnetto tiepido sicuamente aiuta! facci sapere!

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

allora care, non so per quale miracolo la piccola Vale ci ha fatto dormire tutta la notte!!!! Ma poi ce l'ha fatta pagare, è stata tutto oggi a piangere per qualsiasi cosa...tipo, indicava il pelouche e piangeva, sete e piangeva, starnuto e piangeva...! Bastaaaaaaaa!!! domani ultimo giorno di work e poi tutto relax!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Bellaaaaaa.... da oggi sei in vacanzaaaa!! Come è iniziata qst giornata?? Vale è più serena oggi?
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

....help! stanotte in binaco!...

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

o cavolo ha avuto la reazione in ritardo!!!!!!!!!!!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Povera cucciola! Ma ha ancora febbre fatina?
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

ma ha ancora febbre?
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

febbre finita care amichette e notizione da rullo si tamburi................sono in ferieeeeeee!!!!!!!!! e mo me la spupazzo tutta tutta e dico tutta (ogni piccolo centimetro quadrato di pelle) io!!!!!!!!!!!!!!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

si si spupazzatela tutta e buone ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

leoari9 ha scritto:si si spupazzatela tutta e buone ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

grazie Mary!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! relax relax relax, certo Valeria permettendo :D
Rispondi