Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

>Ho trovato questo sul baby olio !!

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
navarro
Mamma
Mamma

Messaggio navarro »

Carissime amiche, allora, visto che non sono così informato come voi donne, ho spippolato su internet e mi sono imbattuto in questo servizio medico. Che ne pensate ??
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Aspetto vostre opinioni !

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

sinceramente non lo uso quasi mai, sarà perchè una volta per spalmarne un pò a Vale l'ho unta troppo. e non riesco a metterglielo quando ha la pelle umida, perchè appena la tiro fuori dal bagnetto subito accappatoio!!!!!!! Io ho sentito addirittura chi lo usa anche come abbronzante..non so che dirti!
navarro
Mamma
Mamma

Messaggio navarro »

Questa di usarlo come abbronzante mi giunge nuova, ma credo che sia possibile è un'olio, magari da non consigliare a chi abbia la pelle troppo chiara e rischia di ustionarsi, non so se ha propietà di protezione per i raggi del sole .-)) Ciao e grazie per ora !

Rispondi