In piu ho saputo che c'è qualcosa da pagare, che però se si attesta che la piccola frequenta il nido no...in questi casi che bisogna fare? Devo andare a farmi fare una dichiarazione dalla scuola?
vaccino meningococco
-
fatina
- MODERATRICE
Ragazze sapete niente di questo vaccino? Se ha come reazione febbre, se si paga, se è obbligatorio....perchè la mia pediatra me l'ha segnato, che dice che ultimamente c'è stato un caso di meningite e quindi è importante farlo.
In piu ho saputo che c'è qualcosa da pagare, che però se si attesta che la piccola frequenta il nido no...in questi casi che bisogna fare? Devo andare a farmi fare una dichiarazione dalla scuola?
-
lalletta77
- SUPER MODERATRICE
allora non e' obbligatorio, ese non sbaglio costa13 euro, elisae alessio lo hanno fatto, e non hanno avuto febbre!
-
mammix
- Super Mamma
a me sembra che anche Giada lo ha fatto ma non ho mai pagato nulla..dovrò controllare la scheda dei vaccini xrò..
-
rosy
- MODERATRICE
Io l ho fatto a Ludo con gli obbligatori ma non ha avuto febbre anche perchè glieli ho fatti separati dagli altri. NOn ho pagato nulla.