Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

vaccino meningococco

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

Ragazze sapete niente di questo vaccino? Se ha come reazione febbre, se si paga, se è obbligatorio....perchè la mia pediatra me l'ha segnato, che dice che ultimamente c'è stato un caso di meningite e quindi è importante farlo.

In piu ho saputo che c'è qualcosa da pagare, che però se si attesta che la piccola frequenta il nido no...in questi casi che bisogna fare? Devo andare a farmi fare una dichiarazione dalla scuola? ::mah::

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

allora non e' obbligatorio, ese non sbaglio costa13 euro, elisae alessio lo hanno fatto, e non hanno avuto febbre!
Avatar utente
mammix
Super Mamma
OFFLINE
Super Mamma
Iscritto il: 16 apr 2021

Messaggio mammix »

a me sembra che anche Giada lo ha fatto ma non ho mai pagato nulla..dovrò controllare la scheda dei vaccini xrò..

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Io l ho fatto a Ludo con gli obbligatori ma non ha avuto febbre anche perchè glieli ho fatti separati dagli altri. NOn ho pagato nulla.
Rispondi