Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Buongiorno care, ieri finalmente, dopo aver rimandato due volte, siamo riuscite a fare il vaccino trivalente, questa volta sul braccino...la piccola Vale non vi dico gli urli, ma solo al momento, poi tornata alla calma ha passato una giornata tranquillissima! Ora stamattina si è svegliata con ben 38.5 di febbre.....sarà stata la reazione? La al consultorio mi avevano detto che eventuali reazioni come febbre o manifestazioni esantematiche sarebbero potute comparire dopo una settimana-15gg...ora mi domando...questa è temperatura di reazione o forma virale? Che pizza ragazze........vedere la mia cucciola cosi abbacchiata mi rattrista ......e poi c'ho il terrore che possa attaccarmi qualcosa ora che sono di nuovo all'inizio della mia seconda dolce attesa!