Vale ha la febbre...!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
uffa...qua si ricomincia, areosol, febbre alta, tachipirine.....bella di mamma, quando ti passa?? Sarà sto nido?? mmm....povera ciccioletta mia 

-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 11 set 2021
Ciao Fatina. IO ho tenuto a casa il grande tutta la settimana. L'otite. E siamo al terzo anno della materna! Sta più a casa che al'asilo.. uffaaaaaaaaaa
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Piccola anche Elisa l'anno passato all'asilo le ha prese tutt1!!!!!!!!!!!!!! ti faccio mille xxxx e riempi di baci la paperotta di zia!!!
-
- MODERATRICE
Alice13 ha scritto:Ciao Fatina. IO ho tenuto a casa il grande tutta la settimana. L'otite. E siamo al terzo <b>anno</b> della materna! Sta più a casa che al'<b>asilo</b>.. uffaaaaaaaaaa
piccolo ciccio, mi dispiace!!!!!!!!!!!!!! Antipatica l'otite...facci sapere come va!!!
-
- MODERATRICE
oggi pure febbre alta, poi la pediatra mi aveva detto di sostituire la tachipirina con l'antalfebal...pare maglio, ma sta cavolo di febbre torna sempre!! In piu non vi dico che tossaccia che c'ha la sorcetta, la sto a bombardà di areosol...domani resto a casa, niente lavoro, e speriamo sparisca tutto perchè proprio non la posso sentire cosi..!!
-
- SUPER MODERATRICE
ma non e' che x caso e' la 6 malattia?? fa' 3 gionri di febbre alta, uno in cui si abbassa esscono i puntini rossi, e il 5 giorno e' di nuovo alta, e poi sparisce tutto???
la la tosse puoi darle anche lo sciroppo omeopaticoStodal e' eccezionale, oppure il miele, e aporopoli!
facci saprere come va' la papera!
la la tosse puoi darle anche lo sciroppo omeopaticoStodal e' eccezionale, oppure il miele, e aporopoli!
facci saprere come va' la papera!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Certo è strana questa febbre a intermittenza. Ma sicura non abbia nulla alla gola??!! Mi sa che vieni da lì visto anche il comparire della tosse...Facci sapere come sta oggi la piccoletta!!
-
- MODERATRICE
allora, la sesta malattia già l'ha avuta, e ieri poi ha pure vomitato tutta la cena, perchè a forza di areosol le è venuto su tutto il catarro, dopo un attacco di tosse!! Sicuramente si tratta di gola, pure il pianto e la vocetta sono cambiati...vi faccio sapere dopo, che alle 15:45 vado dalla pediatra
P.S. ahh, dimenticavo, bella de mamma da brava principessa francesce, fa un sacco di puzzette....!!!!!!!!!!
P.S. ahh, dimenticavo, bella de mamma da brava principessa francesce, fa un sacco di puzzette....!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
E si..immaginavo alle prime febbri che si trattasse di gola...!
E vai di c... bella di ziaaaaa!! ahahhaha
Aggiornaci più tardi quando rientri. Un bacino a Vale
-
- SUPER MODERATRICE
bela puzzolotta de zia!!!!!!!facci sapere!rosy ha scritto:E si..immaginavo alle prime febbri che si trattasse di gola...!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
fatina facci sapere come sta Valeria,la puzzoletta!kiss
-
- MODERATRICE
La nostra cara puzzoletta (ragazze continua sfacciatamente!!!!!) ha avuto solo questa cavolo di influenza "da nido"....la febbre da 4gg sta diminuendo..quasi finita..e la tosse per fotrtuna si cura solo con areosol, come ho fatto fino ad ora. Insomma la bella cosa che mi ha detto la dottoressa è che sto catarro non ha toccato i bronchi e che la papera ha il busto bello pulito!!! olèèèèè! Quindi, solo areosol e nasino sempre pulito.
-
- SUPER MODERATRICE
o menomale una buona notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!forza cucciolotta!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
Brava pussolotta della zia!!
La tua cuginetta Ludo non è da meno a pussette però!! eheheheh
La tua cuginetta Ludo non è da meno a pussette però!! eheheheh
-
- MODERATRICE
Ragazze, aveva l'alterazione fino a pranzo, ora ha di nuovo 38.3......basta, è il quinto giorno...non passa piu!!
-
- MODERATRICE
e come sta...c'ha una tosse che le passa l'appetito, cerca di bere il latte e viene presa da attacchi che smette e non ne vuole piu sapere di continuare....poi appena sveglia aveva 37.5, ora sta dormendo, speriamo sia passata pure quest'alterazione!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper Valeria