Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Valeria casalinga!

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

Ragazze che forza! Dovete vedere la mia piccola donnina che mi aiuta a fare le faccende di casa...!!!!!! Allora quando stendo i panni mi passa le mollette, una per volta col sorrisone...quando scarico la lavastoviglie mi passa i bicchieri puliti e le padelline da rimettere nello scaffale! Mi fa morire dal ridere con quelle manine cicciotte!!!!! :lol:

Allora sono andata da Prenatal e dato che stanno facendo gli sconti sui giocattoli le ho comprato un piccolo carrello della spesa con una diecina di verdurine di plastica dentro, non potete capire la sua gioia, se lo porta dappertutto!!!! e ci mette anche le mie cose dentro... ::sfregamani:: sta caciotta

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

bella de casa!!!!!!!!!!!!!!!!! me la immagino!!! anche elisa fa' lo stesso con me!
Avatar utente
mammix
Super Mamma
OFFLINE
Super Mamma
Iscritto il: 16 apr 2021

Messaggio mammix »

ahahaah!sono trp forti!!anche Giada mi aiuta..a lei piace passare l'aspirapolvere..ècapace anche d'accenderla :lol:
Io le ho preso la folletto piccolina ::sganasciarsi:: ..
Ora x santa lucia le arriverà anche la cucina con le pentoline e il carrellino delle pulizie cn tanto di mocio e secchio! ::sganasciarsi:: non vedo l'ora di vedere che faccia farà!

Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

Mamma mia, viva la piccola Giadinaaaaaaaaaaa!!!!!! forte, bisognerebbe farle vedere, per me si litigano gli stracci...ahahahahaah!!!
Avatar utente
leoari9
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 15 giu 2021

Messaggio leoari9 »

che brave le pupine casalinghe!
Avatar utente
Mark
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 22 set 2021

Messaggio Mark »

potreste mandarmele una volta alla settimana a sistemare da me :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

Mark ha scritto:potreste mandarmele una volta alla settimana a sistemare da me :lol: :lol: :lol:

come noooooooooooo!!!!! te la mando subito, sarà una dolce signorina...! ahahaahahahah ::diavolo::
Avatar utente
mammix
Super Mamma
OFFLINE
Super Mamma
Iscritto il: 16 apr 2021

Messaggio mammix »

see altro che dolce signorina...si salvi chi può!!!ahahahah
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Anche la Ludo è amante della pulizia... raccoglie con le sue ditine tutta la spazzatura che trova tra le fessure delle mattonelle e la mangia!!!
E se ha appena mangiato...via di vomito..uhhh come mi diverto!!! ehehehhe
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

ahhhhhhhhhhhhh elisa ora mai pulisce benissimo vetri espazza da dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1e che dolce butta tutto nel cestino!
Rispondi