Valeria l'indipendente (inserimento all'asilo)
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
questo inserimento al nido va una bomba, Vale è socievole con tutti, ride e difficilmente si lamenta...insomma un'ottima compagnona!!!! L'unica cosa che la sua educatrice mi ha detto: Valeria è indipendente, la chiami e le dici di stare vicina e lei già è arrivata alla casetta in giardino! Cavoli ragazze, è verissimo, corre come una forsennata, e se per un attimo ti tiene la mano subito dopo se ne vuole liberare per correre dove vuole lei!!! Qui a Roma c'è tantissimo traffico, ho il terrore di lasciarla camminare accanto a me...se mi scappa??? e allora via coi centri commerciali, sennò per strada la tengo in braccio! 

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
piccola e le chiavi di casa le ha??????????????
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
te capì la piccola valeria,le hai già comprato la macchina ed il cellulare,lei è libera ed indipendente.............poveri mamma e papà!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Proprio lì quando ero a Roma...a trastevere (sul lungotevere c'erano tutte le bancarelle e quindi molta confusione) mi è capitato di vedere quelle specie di imbragature (specie paracadute o guinzaglio) per tenere più vicini i bimbi e non farli scappare.
Sono terribili da vedere..ma mi chiedo se non siano utili in situazioni del genere!!
Fatì..ma la Vale non ci sta più sul passeggino quando andate in giro per strada??
Capisco le tue paure!!
Ps: Brava indipendentona della ziaaaaaaaaa!!
Sono terribili da vedere..ma mi chiedo se non siano utili in situazioni del genere!!
Fatì..ma la Vale non ci sta più sul passeggino quando andate in giro per strada??
Capisco le tue paure!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
A Ro, sto guinzaglio è allucinante, la paura è tanta ma quello è terribile, sembra di portare un cane!! Sul passeggino la papera ci sta, ma poco dopo si annoia e diventa totalmente impossibile riuscire a tenercela dentro..urli come musica lirica...prolungatiiii!!!!!!!!rosy ha scritto:Proprio lì quando ero a Roma...a trastevere (sul lungotevere c'erano tutte le bancarelle e quindi molta confusione) mi è capitato di vedere quelle specie di imbragature (specie paracadute o guinzaglio) per tenere più vicini i <b>bimbi</b> e non farli scappare.
Capisco le tue paure!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Si è vero Fatina...sono terribili. Anche io la terrei in braccio piuttosto che col guinzaglio!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Guarda e' una cosa che loro impareranno con il tempo! comunque non prima dei 3 anni!!!!!!!!!!!!!!!! bisogna educarli anche a camminare con la mano nella mano! e comunque ora sono ancora troppo piccoli, elisa viaggia ancora molto nel passeggino!