Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Valeria l'indipendente (inserimento all'asilo)

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

questo inserimento al nido va una bomba, Vale è socievole con tutti, ride e difficilmente si lamenta...insomma un'ottima compagnona!!!! L'unica cosa che la sua educatrice mi ha detto: Valeria è indipendente, la chiami e le dici di stare vicina e lei già è arrivata alla casetta in giardino! Cavoli ragazze, è verissimo, corre come una forsennata, e se per un attimo ti tiene la mano subito dopo se ne vuole liberare per correre dove vuole lei!!! Qui a Roma c'è tantissimo traffico, ho il terrore di lasciarla camminare accanto a me...se mi scappa??? e allora via coi centri commerciali, sennò per strada la tengo in braccio! :?

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

piccola e le chiavi di casa le ha??????????????
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

te capì la piccola valeria,le hai già comprato la macchina ed il cellulare,lei è libera ed indipendente.............poveri mamma e papà!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Proprio lì quando ero a Roma...a trastevere (sul lungotevere c'erano tutte le bancarelle e quindi molta confusione) mi è capitato di vedere quelle specie di imbragature (specie paracadute o guinzaglio) per tenere più vicini i bimbi e non farli scappare.
Sono terribili da vedere..ma mi chiedo se non siano utili in situazioni del genere!!
Fatì..ma la Vale non ci sta più sul passeggino quando andate in giro per strada??
Capisco le tue paure!!

Ps: Brava indipendentona della ziaaaaaaaaa!!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

rosy ha scritto:Proprio lì quando ero a Roma...a trastevere (sul lungotevere c'erano tutte le bancarelle e quindi molta confusione) mi è capitato di vedere quelle specie di imbragature (specie paracadute o guinzaglio) per tenere più vicini i <b>bimbi</b> e non farli scappare.
Sono terribili da vedere..ma mi chiedo se non siano utili in situazioni del genere!!
Fatì..ma la Vale non ci sta più sul passeggino quando andate in giro per strada??
Capisco le tue paure!!

Ps: Brava indipendentona della ziaaaaaaaaa!!
A Ro, sto guinzaglio è allucinante, la paura è tanta ma quello è terribile, sembra di portare un cane!! Sul passeggino la papera ci sta, ma poco dopo si annoia e diventa totalmente impossibile riuscire a tenercela dentro..urli come musica lirica...prolungatiiii!!!!!!!!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Si è vero Fatina...sono terribili. Anche io la terrei in braccio piuttosto che col guinzaglio!!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Guarda e' una cosa che loro impareranno con il tempo! comunque non prima dei 3 anni!!!!!!!!!!!!!!!! bisogna educarli anche a camminare con la mano nella mano! e comunque ora sono ancora troppo piccoli, elisa viaggia ancora molto nel passeggino!
Rispondi