Valeria ha di nuovo la febbre..
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
uffi ragazze...questa mattina la piccoletta si è svegliata con tutto il nasino tappato...e poco fa mi sono avvicinata alla fronte e l'ho trovata caldina. Morale della favola, primi giorni di asilo nido e primo accenno di autunno e già Vale comincia con la febbre!! ora di pranzo: 37.5, speriamo non si alzi in serata 

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
benvenuta devi sapere che il primoo anno di asilo e' il piu' brutto x le malattie! se le passano tutte!!!!!dal raffreddore, alla febbre alla diarrea 6 melattia vericella, pidocchi ecceccecc!!!!!!!!porta pazienza!
comunque anche elisa e alessio hanno un bel raffreddorino con mocciolo a candelotto verdognolo!!!!!!!!
comunque anche elisa e alessio hanno un bel raffreddorino con mocciolo a candelotto verdognolo!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Poveri piccolini...!!!!
Mamma mia... io già quando vedo una puntura di zanzara a Ludo mi piange il cuore... figurati alla prima febbre!!!
Mamma mia... io già quando vedo una puntura di zanzara a Ludo mi piange il cuore... figurati alla prima febbre!!!
-
- MODERATRICE
cosa stranissima dopo un paio d'ore aveva 36,5....allora siamo usciti a fare una compera importante ed ecco che è salita a 37,8 (gliela ho misurata in macchina). Torniamo a casa e la sento fresca e infatti 36,8...ragazze, non saranno mica questi premolari che stanno per spuntare che le fanno questa febbre a intermittenza?? E poi cosa devo fare domani mattina, la devo portare al nido?
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Prova a portarla dalla pediatra...così ti tranquillizzi...può anche essere la gola o come dici tu i pre molari.
-
- MODERATRICE
Dalla pediatra ci sono stata due gg fa, e non aveva problemi alla gola, ne orecchie fortunatamente...! Ma mi ha avvisato che le stanno per spuntare questi dentoni! Ora non so quanto può essere vera la febbre in seguito alla comparsa dei denti, lei mi dice sempre che sono coincidenze..ma secondo me qualcosa di vero ci deve essere, capita un po a tutti i bimbi cosi!!! Ma! vi farò sapererosy ha scritto:Prova a portarla dalla <b><b>pediatra</b></b>...così ti tranquillizzi...può anche essere la gola o come dici tu i pre molari.
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
puo' essere! se poi la vedi piu' nervosetta!!!!dente ci cova!!!!!!!!facci sapere e tanti xxxxxxxxxxxxx
-
- MODERATRICE
febbre passata.....ma c'ha un moccioloneee!!!!