Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Visita dei 16 mesi e diarrea!!!!!!

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Ragazze le cose non vanno benissimo ultimamente!!! La mia Elisa e' cresciuta in altezza 79cm, ma di peso e' dimunuita di 200gm!!!sono molto disipiaciuta di questo! ma con la diarrea di settimana scorsa e la febbre di questa settimana e il reffreddore me l'hanno messa prorpio ko!!!!povera cucciolotta!
ora x il raffreddore da apnea sta' prendendo degli antistaminici! e prenderea' da domai anche dei ricostituenti x farle venire un po' di appetito in piu'!!!! pero' non e' finiti qui! oggi ha di nuovo la diarrea!!!!!!e che cavolo!, ma non si finisce piu'! odio questo inverno e tutte le malattie bastarde che affliggono i nostri pupini!!!!!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

povera cucciola..........speriamo che tutto finisca presto!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Piccolina della zia!! Mannaggia però... dai Elisuccia resisti e rimettiti... sta per arrivare la primavera e andrà meglio!!
E' vero..questo tempaccio sta proprio stufando..oggi quì tira un vento!
Io cerco di fare di tutto per non fare ammalare Ludovica..è ancora così piccolaaa!!

paola 78
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio paola 78 »

NON TI PREOCCUPARE LALLETTA I BIMBI SI RIPRENDONO ANCHE IL MIO L'ANNO SCORSO HA FATTO COSI ORA MANGIA E HA RIPRESO PESO BACI!
Rispondi