Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Visita dei 14 mesi

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Allora la mi bambina ora pesa 10,500 kg, ed e' alta 78cm, circonferenza cranica 45cm, e pensare che quando e' nata pesava 3.200kg, era lunga 50cm, e circoferenza cranica era 33cm!!!!!!!!!!!

quindi tutto bene 1kg in 2 mesi e' ottimo e 2cm di lunghezza anche!!!
ora abbiamo cominciato il fluoro x i 7 dentini, e vitamine x far chiudere quella benedetta fontanella!!!!! x il resto mi ha consilgiato di fare il vaccino x la varicella! e lo faremo a gennaio, e poi mi ha dato l'ok x tutti i tipi di cibi!!! peccato che non mangia :shock: :shock: , vabe' l'importante e' che anche se poco assimila tutto!!!!
poi ha fatto i complimenti perche' e' bravissima con lui ed e' una bimba favolosa!!!!

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Brava salsiccetta che cresce bene!!!
Per il cibo non allarmarti... vista la crescita come dici tu si vede che assimmila bene.
Pensa... io quando ero piccoletta come Eli non volevo nulla... ma nulla nulla... mia mamma riusciva a farmi mangiare solo due cucchiai di pastina sputacchiata a destra e manca senza alcun condimento se non un pò di zucchero!!
Vedi ora che sono... 1,72 per 65kg ( peso standard non in gravidanza) :lol:

Un Bacino ad Eli... un abbraccio a te e una carezzina ad Alessio..!!
Rispondi