Come mi aspettavo già ...Ludo nell'ultimo mese non ha preso un grammo. Ma con due settimane di diarrea, una di vomito e inappetenza per i dentini la pediatra mi ha detto che ci è pure andata bene perchè non ha perso peso. Continuo a darle fermenti e vitamine. Per il resto non siamo riuscite nè a misurarla..nè a vedere i dentini e la gola perchè la signorina si è fatta venire una crisi di pianto con tentato vomito. E' una pestifera!
A Metà Gennaio avrei dovuto farle il vaccino ma secondo voi è il momento adatto?
Visita del primo anno x Ludo
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
bella se la bimba e' deabilitata io aspetterei almeno 15 giorni che si rimetta prima di farle il vaccino!!!
per il resto vedrai che tutto si risolvera'!!!comunque tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per il resto vedrai che tutto si risolvera'!!!comunque tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
aspetta a farle fare il vaccino se ancora non sta bene
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
anch'io aspetterei con il vaccino,almeno la piccina si riprende bene..
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
eccomi qua, grande esperta nel rimandare vaccini....pensa che l'avrò fatto almeno 6 o 7 volte volte, perchè prima aveva diarrea e vomito, poi febbre, poi non mi dormiva la notte per giorni di continuo....eccola là che abbiamo appena finito di fare i vaccini ora, con un pò di ritardo. Tutto questo per dirti che rimanda con tranquillità e aspetta che lei sia serena, sennò non faresti altro che peggiorare il suo nervosismo, e di conseguenza il tuo...cara Rosy bella...che pazienza che ce vo!!!