Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Visita e vaccino rosolia.parotite per Ludo

Il primo anno è finalmente finito. Addio al ciuccio, fine dell'allattamento, i primi denti, i primi passi, le prime parole, i primi capricci, l'addio al pannolino, una corretta e completa alimentazione, le prime sgridate e, una delle cose più importanti, l'inizio di una corretta educazione.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ieri ho portato Ludovica dalla pediatra...niente--il peso resta fermo ma lei ha un mese che mangia e non vomita. La dott.ssa mi ha detto di non fissarmi sul peso, l'importante che la bambina sta bene e dato che è vispa e monellissima... sta benissimo! ehehhe
Diminuiamo lo sciroppo del reflusso da tre a una volta al giorno e incrociamo le dita!!
Mi ha detto di aggiungere come merenda il bianco mangiare...( qualcuno di voi lo ha mai dato ai propri piccoli?)... ma dato che il suo latte è solo in polvere devo farglielo con lo zymil..mah...speriamo bene!! Magari non ha reazioni e provo a cambiare sto benedetto Disanal. Magari rendo il vaccino molto denso con biscotti e frutta! Staremo a vedere.
Dopo l ho portata a fare il vaccino per morbillo, parotite e rosolia. La pediatra mi ha sconsigliato di fare quello della Varicella insieme, quindi non l abbiamo fatto. Ora attendiamo reazioni.

mammix
Super Mamma
Super Mamma

Messaggio mammix »

Ha ragione la peddy..non fissarti sul peso,io personalmente non ho avuto qti problemi,ma ho tre nipoti e tt e tre sn sempre stati sottopeso ma vispi e iper attivi,quindi per quello non t preokkupare..
Personalmente x quanto riguarda il bianco mangiare non ne ho mai sentito parlare,ma sn contenta che voglia provare a diminuire le goccine x il reflusso e incrociamo le dita affinkè vada tt bene!
Mi spiace non poterti aiutare + d tanto ma t sn vicina col cuore..
ciao ciao
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!e anche Alessio ha fatto oggi lo stesso vaccino e tra 1 mese varicella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

mo cos'è sto bianco mangiare ragazze???
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Crema bianca Fatina...latte zucchero e amido :)
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

mmm....vabbè, meglio di niente! :)

Rispondi