Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Amano giocare con tutto, tranne che con i loro giochini

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ORA la mia bambina!! non ha tantissimi giochi, ma apparte il suo adorato tappetto colorato, non gioca con altro che fili del telefono, caricatori fili del pc eccc ma peche' cavolo, sono pericolosi, evvero che il gioco e' il pericolo e' il loro mestiere!!!!!!!!!!!!!!!

penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

esatto a loro piace tutto quello che non possono avere! prova con il cestino del tesoro fatto con materiali di tutti i giorni: spazzole, portafogli, telecomandi...
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

sai quanto dura!!!!!!!!!!!!!!!! lei ha quello con tutte le chiavi!!!!!!!!!!!!!! be' 10 m.ti e poi si stufa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Il pericolo è il loro mestiere,adorano giocare con tutto quello che li circonda,questa è la conoscenza del mondo circostante...........pericolosa ma è così,non bastano due occhi a guardarli,ma cento!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

L'idea di Penny mi sembra molto valida. Prova a fare una cesta di tante cose che fanno parte della casa..non pericolose e posizionala come se fosse lì per caso. Se gli viene proposta come suo gioco magari dopo un pò lo ignora e si stufa. Sono furbetti questi scriccioli!!! Il mio lo è già in pancia!! :D
sara
Mamma
Mamma

Messaggio sara »

la mia tutto cio che si strappa carta plastika

mammaemma
Mamma
Mamma

Messaggio mammaemma »

guarda quando Andrea era piccolo faceva la stessa cosa. I bambini sotto l'anno sopreatutto possono avere i giochi + belli di questo mondo ma poi va a finire che giocano con cose pericolose o qualunque cosa che non sia un loro gioco.
Invece quando sono un po' + grandicelli giocano con i lorogiocattoli
Hana07
Mamma
Mamma

Messaggio Hana07 »

Anche mia bimba fa lo steso
Rispondi