Amano giocare con tutto, tranne che con i loro giochini
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
ORA la mia bambina!! non ha tantissimi giochi, ma apparte il suo adorato tappetto colorato, non gioca con altro che fili del telefono, caricatori fili del pc eccc ma peche' cavolo, sono pericolosi, evvero che il gioco e' il pericolo e' il loro mestiere!!!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
esatto a loro piace tutto quello che non possono avere! prova con il cestino del tesoro fatto con materiali di tutti i giorni: spazzole, portafogli, telecomandi...
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
sai quanto dura!!!!!!!!!!!!!!!! lei ha quello con tutte le chiavi!!!!!!!!!!!!!! be' 10 m.ti e poi si stufa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
Il pericolo è il loro mestiere,adorano giocare con tutto quello che li circonda,questa è la conoscenza del mondo circostante...........pericolosa ma è così,non bastano due occhi a guardarli,ma cento!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
L'idea di Penny mi sembra molto valida. Prova a fare una cesta di tante cose che fanno parte della casa..non pericolose e posizionala come se fosse lì per caso. Se gli viene proposta come suo gioco magari dopo un pò lo ignora e si stufa. Sono furbetti questi scriccioli!!! Il mio lo è già in pancia!! 

-
- Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 12 set 2021
guarda quando Andrea era piccolo faceva la stessa cosa. I bambini sotto l'anno sopreatutto possono avere i giochi + belli di questo mondo ma poi va a finire che giocano con cose pericolose o qualunque cosa che non sia un loro gioco.
Invece quando sono un po' + grandicelli giocano con i lorogiocattoli
Invece quando sono un po' + grandicelli giocano con i lorogiocattoli