Amido come rimedio alle bollicine?
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
Ragazze, la mia Vale sta diventando iper-attiva, non si ferma un attimo!! e quindi con queste temperature che stanno opprimendo ultimamente Roma è sempre tutta sudata! io la rinfresco continuamente, ma da qualche giorno ho notato che le sono venute parecchie bollicine piccole piccole sul collo e dorso...sarà la reazione del sudore! ho sentito che come rimedio casalingo ed efficace c'è l'amido....ne sapete qualcosa? e poi come va messo? grazie!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
si si,è efficace l'amido di riso;quando ho la pelle irritata lo uso anche io.Bisogna mettere un paio di cuchiai nella vasca da bagno,vedrai che la rinfresca e le migliorerà sicuramente le bollicine
-
- Super Mamma
OFFLINE - Iscritto il: 16 apr 2021
si bella!!l'ho usato anch'io cn Giada x lo stesso "eritema"chiamiamolo così,xerò l'aveva sulle cosciotte
sempre a causa del caldo,me l'ha detto mia suocera di provare edevo dire che ha aiutao molto!
io lo mettevo nella vaschttina del bagnetto cm ha detto leoari e la facevo giocare un po' in quell'acqua!!prova!un bacio

io lo mettevo nella vaschttina del bagnetto cm ha detto leoari e la facevo giocare un po' in quell'acqua!!prova!un bacio
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Anche Ludo ha collo e petto pieno di piccole bollicine per il sudore! Devo provare!!!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
Bella si chiama sudorina la comparsa di bollicine sul collo sul petto e sulle cosciotte!!!! o amido di riso o talco mentolato! o sempilicemente nulla! se suda tanto falle piu' sciaquetti al gionrno che passano da sole! dai un baciotto alla papera!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
lo trovi anche nei supermercati dove ci sono tutti bagnoschiumarosy ha scritto:Ma dove lo trovo l'amido di riso?