Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

baby parking

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
Paola
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Paola »

devo prendere una decisione ora...per quando mio figlio avrà 1 anno.

Qui vicino aprono un baby parking,

La struttura è bella...le ragazze che lo gestiscono preparate...c'è uno spazio aperto e prezzi ragionevoli.

Qual è il problema?

Stavo valutando di iscrivercelo...2 ore al giorno da quando avrà un anno per alleggerire un po' l'impegno ai nonni.

Si sa che man mano che cresce diventa più faticoso tenerlo...

COsì un po' il baby parking, un po' con mio marito (che fai i turni quindi ha sempre mezza giornata libera), un po' con i nonni passano le ore in cui io sono a lavoro.

Mi chiedo però come si possa trovare un bimbo abituato sempre al centro dell'attenzione in una struttura di questo tipo.

Lo scrupolo viene da me...ne ho parlato con i suoceri e mi hanno detto di fare come credo che comunque per loro anche se non lo mando va benissimo.

Quindi non è una necessità reale è uno scrupolo legato al fatto che già ora è un bimbo movimentato e mi chiedo come sarà quando cammina

dov'è il problema ora?

i posti sono quelli...se voglio segnarlo devo farlo...e dare anche una caparra...

Hana07
Mamma
Mamma

Messaggio Hana07 »

Secondo me e ancora picolo.Ma e quello che penso io.
Io avevo paura(perche lei mangia quazi solo lattedi mama),perche dopo un anno di ripozo dovevo ricominciare a lavorare.Pero ho fatto dacordo con diretore di darmi ancora qualche mese sensa pagamento che rimango ancora unpo con mia principessina. E penso di ricominciare anno prosimo.Almeno la mia bimba cominciera a parlare unpo e a caminare da sola.
La do a baby parking a 2 o 3 anni.Io e mio marito si scambieremo.e quando dovremo lavorare tuti due nello steso tempo la laseremo dai noni.
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

anche stavo pensando di portarla a una ludoteca qualche ora alla settimana!!! non perche' mi dia fastidio tenerla a casa ma perche' penso che sia giusto che oltre che a stare con adulti stia anche con bambini della sua eta'!! ora devo andare ad informarmi!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Io sono daccordo nel fare interagire i bambini con altri bimbi... Staranno bene sì con noi e i nonni... ma il gioco e il confronto con i coetanei sviluppano molto più velocemente le capacità fisiche e mentali dei piccoletti. E poi se dici che la struttura è carina e le ragazze preparate... sarà un piacere per il tuo piccoletto dividersi tra i nonni, il papà e il baby parking.
Provaci... non ti costa nulla :)
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

io sono un'assistente alla comunità infantile,pur facendo adesso un altro lavoro!E da educatrice ti dico che i bambini hanno bisogno di interagire con gli altri bimbi;imparano tante cose e soprattutto a nonavere un rapporto morboso con la mamma.
Io sono pro baby parking,che sia fatto però da persone competenti.
Rispondi