Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

bambini in spiaggia, mangiare la sabbia e.. creme solari

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Cioa care mamme, ho mia suocera che mi tartassa sul fatto che Elisa non deve mangiare lòa sabbia x paura che le venga l'impidigine(se si scrive cosi, ora e' vero io creco di stare attenta che non ci faccia pranzo, ma e' pur vero che la bambina e' piccola ed e' giusto secondo me che comunque conosca anche la sabbia!!! d'altra parte a 8 mesi il loro modo di conoscere e il palato la bocca ed e' normale x me che un po' di sabbia la mangi!!!! non mi sembra giusto nei confronti della piccola tenera sotto l'ombrellone sulla sdraio tutto il tempo noi diventeremmo matti e lei anche!!!


seconda questione la protezione Elisa e' da piu' di un mese che mette la 50....... ora vorrei passare alla 30 e anche li storie con la suocera voi cosa fareste??? premetto e' un mese che andiamo molto spesso al mare quindi la piccola gia' di sole ne' ha preso!!

Avatar utente
penny77
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 16 giu 2021

Messaggio penny77 »

con le suocere è sempre una battaglia persa a fargli capire le cose!!!! spiegale che i bimbi attraversano una fase orale in cui mettono tutto in bocca per conoscere ciò che hanno in mano e quindi non è giusto fermare questa esplorazione....
per la protezione per me lo puoi fare perchè la mia pediatra aveva detto che si poteva mettere una protezione più bassa dopo i primi periodi di esposizione!
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

penny77 ha scritto:con le suocere è sempre una battaglia persa a fargli capire le cose!!!! spiegale che i <b>bimbi</b> attraversano una fase orale in cui mettono tutto in bocca per conoscere ciò che hanno in mano e quindi non è giusto fermare questa esplorazione....
per la protezione per me lo puoi fare perchè la mia <b><b>pediatra</b></b> aveva detto che si poteva mettere una protezione più bassa dopo i primi periodi di esposizione!
grazie !!!!!!!!!!!!!

Rispondi