Cioa care mamme, ho mia suocera che mi tartassa sul fatto che Elisa non deve mangiare lòa sabbia x paura che le venga l'impidigine(se si scrive cosi, ora e' vero io creco di stare attenta che non ci faccia pranzo, ma e' pur vero che la bambina e' piccola ed e' giusto secondo me che comunque conosca anche la sabbia!!! d'altra parte a 8 mesi il loro modo di conoscere e il palato la bocca ed e' normale x me che un po' di sabbia la mangi!!!! non mi sembra giusto nei confronti della piccola tenera sotto l'ombrellone sulla sdraio tutto il tempo noi diventeremmo matti e lei anche!!!
seconda questione la protezione Elisa e' da piu' di un mese che mette la 50....... ora vorrei passare alla 30 e anche li storie con la suocera voi cosa fareste??? premetto e' un mese che andiamo molto spesso al mare quindi la piccola gia' di sole ne' ha preso!!
bambini in spiaggia, mangiare la sabbia e.. creme solari
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
con le suocere è sempre una battaglia persa a fargli capire le cose!!!! spiegale che i bimbi attraversano una fase orale in cui mettono tutto in bocca per conoscere ciò che hanno in mano e quindi non è giusto fermare questa esplorazione....
per la protezione per me lo puoi fare perchè la mia pediatra aveva detto che si poteva mettere una protezione più bassa dopo i primi periodi di esposizione!
per la protezione per me lo puoi fare perchè la mia pediatra aveva detto che si poteva mettere una protezione più bassa dopo i primi periodi di esposizione!
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
grazie !!!!!!!!!!!!!penny77 ha scritto:con le suocere è sempre una battaglia persa a fargli capire le cose!!!! spiegale che i <b>bimbi</b> attraversano una fase orale in cui mettono tutto in bocca per conoscere ciò che hanno in mano e quindi non è giusto fermare questa esplorazione....
per la protezione per me lo puoi fare perchè la mia <b><b>pediatra</b></b> aveva detto che si poteva mettere una protezione più bassa dopo i primi periodi di esposizione!