Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

bambini e viaggi

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

ragazze non potete capire o meglio si mi capite, quante cose bisogna portarsi dietro per un bambino durante un viaggio!!!! a partire dal lettino il seggiolino x la pappa, i pannolini, gli omogenizzati, le medicine, i giochi preferiti, e tante altre cose, spero di non dimenticare nulla!!!giovedi' giorno di partenza e' vicino e Elisa la notte ancora non dorme causa i dentini!!!!!!!!!! e io soo un po' sfasata!!

penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

mamma mia ci vuole la stationvagon! dove andate di bello?
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

adiamo in sardegna x 9 giorni a isola rossa!!!!!!! non vedo l'ora ma a casa ho i lavori e sto' davvero incasinatissima, tra preparare il tutto e seguire gli opereai!!!!!!!!!!!!!!!

penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

beh vedrai che appena arriverai in sardegna ti rilasserai subito! andate in traghetto o in aereo?
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

penny77 ha scritto:beh vedrai che appena arriverai in sardegna ti rilasserai subito! andate in traghetto o in aereo?
in traghetto con la macchina, in aereo x ora era impensabile x me, con tutto quello che mi devo portare dietro!!!

comunque gia' non essere a casa mi rilassera'!
penny77
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio penny77 »

buone vacanze!

Rispondi