Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Bambino mai sazio

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
Vane82
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 30 nov 2021

Messaggio Vane82 »

Ciao a tutte le mamme,
il mio bambino di 3 mesi non è maiii sazio... Devo dire che dorme bene (circa dalle 22.30-23.00 di sera alle 8.00-9.00 di mattino) senza mangiare. Poi la prima poppata (latte materno) gliela do quando si sveglia. dopo si riaddormenta per circa un'ora e si sveglia con fame. Lo attacco tutto il giorno a richiesta ma veramente è diventato pesante perché starebbe attaccato di continuo al seno se fosse per lui. Uscire da casa diventa difficile perché vuole mangiare e fa delle scene dappertutto. Dopo aver consultato la pediatra, gli do due biberon con latte artificiale al giorno (alle 15 e alle 22) perché altrimenti non si quieta veramente mai. Ma anche dopo i biberon vuole ancora il seno.... Chi ha un'esperienza simile?
grazie

Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

ma io non posso aiutarti!! manca poco allo svezzamento vedi se non cominciare con la frutta!
Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

UN esperienza simile ce l avrei..nel senso che mia figlia stava attaccata 24h, ma poi abbiamo scoperto che non tirava sempre latte, ma stava attaccata per suo piacimento ( anche mentre camminavo per negozi e supermercato). Lei non prendeva il ciuccio però... e quando le tolto il seno...ha preso il ciuccio e si è quietata!

Rispondi