Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

bimba di 4 mesi

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi

bimba di 4 mesi

crescita
0
Nessun voto
crescita
0
Nessun voto
 
Voti totali: 0

Avatar utente
carmen
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 26 ott 2021

Messaggio carmen »

ciao sono una mamma di 2 bimbe una di 9 anni ed elisa di 4 mesi.La piccola e'nata piccolina kg 2220 e non cresce tantissimo al mese circa 800 gr(adesso anche meno) e oggi a 4 mesi e mezzo pesa 5300 kg la pediatra dice che va bene e non c'e' nulla da preoccuparsi anche perche' e' una bimba molto attiva pero' allattandola solo al seno io non mi rendo conto di quanto latte mangia durante la giornata, lei dorme tranquillamente e non piange mai per fame, secondo voi al quinto mese compiuto e' meglio iniziare con le pappe? adesso le do solo mezzo vasetto si frutta dopo un' oretta dalla pappata.Grazie gia' da adesso per le vostre risposte. ciao a tutte

Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

Credo che basti il tuo latte fino al sesto mese! La mia pediatra pensa che, dato che allattavo, nemmeno la frutta mi aveva inserito per i primi 6 mesi!
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

tutto e' molto soggettivo! io i miei li ho cominciati a svezzare a 3 mesi! ma la prima aveva il reflusso quindi x aiutarla a soffrire di meno, i secondo mi ciucciava veramente tanto! quindi non bastava! e la fruttina mi ha aiutato!

Rispondi