Eva è di nuovo ammalata e oggi la doc che l'ha visitata (bravissima, se non avevamo già Daniela che è eccelsa, le avrei chiesto sicuramente se voleva collaborare al sito!) le ha riscontrato una brutta bronchite che stava per diventare di nuovo broncopolmonite. Cioè.
Da dicembre è stata male 5 VOLTE, ogni volta da semplice raffreddore siamo passati a bronchite con tosse abbaiante, febbre alta ecc.
Ha preso 4 volte l'antibiotico, di cui 1 volta il rocefin intramuscolo. Bentelan a gogo. L'aerosol ormai è un appendice del suo corpicino.
A scuola l'hanno vista con il lanternino, ha saltato recita natalizia, festa di carnevale e ora anche la gita al Dinopark che doveva fare dopodomani.
Sta male da 4-5 giorni, e da 4-5 notti nun se dorme: l'ultima notte l'abbiamo fatta quasi in bianco per il male che aveva all'orecchio provocato dal catarro e che l'ha fatta piangere di dolore per ore, tra una supposta di Lonarid e l'altra.
Io sono letteralmente esausta. Sono stanca fisicamente, provata psicologicamente anche se sono perfettamente conscia del fatto che non è NIENTE di grave. Però quando non si dorme per tante notti e quando vedi tua figlia sempre ammalata, quando hai paura a mandarla a scuola, quando hai paura a farla giocare perchè poi suda, quando hai paura di un alito di vento e poi scopri che avevi pure ragione ad avere paura, ti viene un po' di depressione.
So che tante di voi ne sanno qualcosa e capiscono come mi sento..