I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
oddio oggi uno strazio!!!!!!!!!!! Elisa come la toccavi sudava come una lucertola al sole da una settimana, non sapevo cosa fare, allora prima cosa le ho messo una megliettina sbracciata, senza mutandina ma solo con il pannolino! poi un bel nel pomeriggio lo lasciata ruzzolare sul pavimento.... e stasera un altro bagnetto, e ora che dorme povera stella e' tutta sudatissima!!!! non so come rinfrescarla un po' povera cucciolotta....speriamo bene!!
hai ragione questo caldo uccide noi chissà i poveri bimbi........magari ogni tanto passale una salviettina rinfrescante............un pò si attenua,no?comunque io sono inesperta,ma ci provo lo stesso anche se dico cavolate!! baci
leoari9 ha scritto:hai ragione questo caldo uccide noi chissà i poveri <b>bimbi</b>........magari ogni tanto passale una salviettina rinfrescante............un pò si attenua,no?comunque io sono inesperta,ma ci provo lo stesso anche se dico cavolate!! baci
un consilgio x me non sono mai cavolate anzie e' sempre ben accetto!!! sai non avevo pensato alle salviettine dopo ci provo!!! grazie