Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Cambio ritmi dei bambini?

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

Ragazze sono in crisi::::::::::::::::: elisa fino a settimana scorsa dormiva beata fino alle 9.00, ma e' da 8 giorni che si sveglia tra le 7 e le 8 e se prima facevo poco ora non faccio piu' nulla!!!!!! so' che esistono dei periodi di transizione, e che se mio marito la smettesse di toaaire proprio vicino alla sua camera lei dormirebbe magari anche di piu!!!!!!! speriamo le passi preso altrimenti sono guai!!!!!!!!!!!!!!!!!


intato oggi comincia ad iautarmi una ragazza x pulire casa!!!!!!!!!!! :wink:

Avatar utente
rosy
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 09 lug 2021

Messaggio rosy »

Credo che il periodo di transizione sia del tutto normale, non solo nel sonno ma in tutta la vita quotidiana di Eli. comunque nei limiti del possibile..così come abbiamo detto per altre cose, bisogna abituare i piccoli a delle regole, nel gioco, nell'alimentazione e anche nel sonno....anche se ciò può sembrare troppo rigido! Ciò aiuti i bambini a gestirsi autonomamente più avanti.
A riguardo se può esserti utile, puoi dare un occhiata al libro " Dormi, bambino, dormi. Guida rapida al sonno dei bambini " di Estivill Eduard.
(Visto che adesso hai un aiutino in casa magari trovi il modo di leggere :D )
Rispondi