Cancelletto di sicurezza
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Ragazze ho bisogno di un cancelletto per Ludo visto che adesso ho la casa su tre livelli e devo proteggere la zona scala. Avrei due alternative...o in un muretto da un metro e mezzo o in uno di un metro e venti. Ma sembra sia difficile trovare queste misure a prezzi decenti. Ho trovato una ditta "baby dan" che li fa ma non so se esistono rivenditori quì da noi. Sapete aiutarmi?
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
tesoro qui ci sono i chicco a circa 50 euro io mi trovo benissimo!! fammi sapere se vuoi ti dico il prezzo giusto e te lo mando con il corriere!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 15 giu 2021
se non sbaglio ci sono anche da ikea e sono regolabili
-
- MODERATRICE
Ho già visto quelli della chicco.. ne servirebbero due più allungamenti e la cifra sale. Mary quì da noi ancora ikea non c'è purtroppo. Continuiamo a cercare!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 01 mag 2021
cavoli non so aiutarti Rosy, forse una rete elastica per il momento ti potrebbe aiutare....e magari nel frattempo ci vieni a trovare di nuovo qui a Roma e andiamo da sta benedetta Ikea come dice Mary..
-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
seno' fattelo fareda un falegname!!!
-
- MODERATRICE
Non ho ancora risolto...ma nel frattempo a mia figlia è passata momentaneamente l'interesse per le scale..a meno che non vede che qualcuno sale e ci va dietro. Vediamo un pò... magari mi risparmio questa spesa visto che nella casa nuova le spese lievitano di giorno in giorno!