Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Cancelletto di sicurezza

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ragazze ho bisogno di un cancelletto per Ludo visto che adesso ho la casa su tre livelli e devo proteggere la zona scala. Avrei due alternative...o in un muretto da un metro e mezzo o in uno di un metro e venti. Ma sembra sia difficile trovare queste misure a prezzi decenti. Ho trovato una ditta "baby dan" che li fa ma non so se esistono rivenditori quì da noi. Sapete aiutarmi?

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

tesoro qui ci sono i chicco a circa 50 euro io mi trovo benissimo!! fammi sapere se vuoi ti dico il prezzo giusto e te lo mando con il corriere!
leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

se non sbaglio ci sono anche da ikea e sono regolabili

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ho già visto quelli della chicco.. ne servirebbero due più allungamenti e la cifra sale. Mary quì da noi ancora ikea non c'è purtroppo. Continuiamo a cercare!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

cavoli non so aiutarti Rosy, forse una rete elastica per il momento ti potrebbe aiutare....e magari nel frattempo ci vieni a trovare di nuovo qui a Roma e andiamo da sta benedetta Ikea come dice Mary..
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

seno' fattelo fareda un falegname!!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Non ho ancora risolto...ma nel frattempo a mia figlia è passata momentaneamente l'interesse per le scale..a meno che non vede che qualcuno sale e ci va dietro. Vediamo un pò... magari mi risparmio questa spesa visto che nella casa nuova le spese lievitano di giorno in giorno!
Rispondi