Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Capoparto e Allattamento

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Ieri è arrivato il fatidico capoparto!!
Un orologio svizzero! L'ultima mestruazione l'ho avuta l'1 Aprile di ben un anno fa!
MI sento un pò scombussolata e non ho ben capito se questa cosa si ripercuote sulla piccolina o meno. Il fatto sta che è proprio da ieri che mangia pochino. Salta le poppate e quelle che fa non sono soddisfacenti..!
Speriamo le passi in fretta... già che lei non prende molto peso... ci manca solo questa!!
A voi è capitato qls di simile con l'arrivo del capoparto??!!

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

io purtroppo non so aiutarti,ma vedrai che presto le altre mammine ti risponderanno
alessia
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio alessia »

adesso la tua piccola ha 3 mesi, penso sia normale che salti qualche poppata! a me martina al secondo mese mangiava circa 5 volte al giorno e non si svegliava più di notte... se cresce bene non ti preoccupare, si sta solo stabilizzando! per il capoparto non so che dirti, a me è tornato dopo circa 1 mese dalla fine dell'allattamento! un bacio!

Rispondi