Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Catarro ed antibiotico

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
max
Mammina
Mammina

Messaggio max »

nonso,non ne so molto ma non mi sembra che l'antibiotico stacchi catarro..tuttal'più stronca infezioni che il catarro ristagnante può causare.prova a sentire un altro medico...

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

senti prova le suppostine di soprepin, e' efficacissimo e lo sciroppo stodal e' omeopatico, dovresti risolvere,prima di dare un'antibiotico
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Anche una mia amica ha il bimbo continuamente con catarro e la sua pediatra dopo vari tentativi le ha prescritto dell antibiotico!

Paola
Mamma Ufficiale
Mamma Ufficiale

Messaggio Paola »

Sono un po' perplessa, Enea ormai da un mese e mezzo ha un fortissimo catarro, tutto concentrato nelle vie respiratorie superiori, per cui ha moltissimo muco che esce dal naso e un continuo rumore a livello dei bronchi con tosse grassa, ho provato con i soliti rimedi: aerosol, sciroppo, argento proteinato, umidificatore, il tutto senza eccessivi, tentativi durati per poco piu' di tre giorni, oggi sono andata dalla peditra per un controllo di crescita e mi ha consigliato di prendere l'antibiotico (cetofix mi pare) perche' e' l'unico sistema per liberarlo definitivamente da tutto questo catarro, gia' staccato ma che non riesce ad eliminare da solo. sono titubante, anche perche' febbre non ne ha mai avuta
Rispondi