Salve a tutti qualcuno ha sentito parlare del ciuccio magic della elemed ?
date un occhiata [ Link visibile solo agli utenti registrati ] , è un ciuccio dotato di un dispositivo che si chiude da solo appena cade dalla bocca del bambino.
In pratica resta sempre pulito.... che invenzione !!
Ciuccio Magic della Elemed
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Fantastico... io devo sempre tenergli il ciuccio legato al laccetto, ma la notte lo levo perchè ho paura che si strozzi. La mattinas prima che rimetti il laccetto me la passo tutto il tempo a sciacquare il ciuccio che cade a ripetizione. Certo è che ormai per me è complicato cambiarle ciuccio... si tiene stretta stretta la sua ciliegia la piccola Ludo!!!
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 07 set 2021
ciao a tutte...
ho trovato e provato il ciuccio della elemed, è fatto con ottimi materiali, economico e soprattutto utilissimo. Di sicuro un acquisto consigliato !
Ciao a tutte
Lina
ho trovato e provato il ciuccio della elemed, è fatto con ottimi materiali, economico e soprattutto utilissimo. Di sicuro un acquisto consigliato !
Ciao a tutte
Lina
-
- Mammina
OFFLINE - Iscritto il: 10 set 2021
Ciao Lina,
ho cliccato il tuo link e m sono messa a curiosare.. ho trovato un altro ciuccio credo utilissimo .. il ciuccio per misurare la febbre, mi pare si chami ciuccio temp.
E' utile perchè la parte elettronica si stacca dal ciuccio, che puoi quindi bollire e disinfettare senza noie...
bello no?
ho cliccato il tuo link e m sono messa a curiosare.. ho trovato un altro ciuccio credo utilissimo .. il ciuccio per misurare la febbre, mi pare si chami ciuccio temp.
E' utile perchè la parte elettronica si stacca dal ciuccio, che puoi quindi bollire e disinfettare senza noie...
bello no?
-
- Mamma Ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 11 set 2021
Il ciuccio col termometro vi lo sconsiglio. L'ho comprato col mio primo figlio è stata la cosa inutile. Siccome lui come ciuccio usava quello a cigliegia, di quel termometro non ne voleva sapere ( perchè la tettarella era piatta) 

-
- SUPER MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 27 mag 2021
poi x la febbre e' sempre meglio quello dal culetto e il piu' affidabile!
-
- MODERATRICE
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Mii io ho provato quello flessibile della chicco e quello elettronico che si mette sia nell'orecchio che sulla fronte. Tutti soldi persi...!!! Con quello classico Ludo manco a parlarne (nemmeno il primo minuto lei sta ferma)..è un impresa ogni volta misurarle la temperatura!!