Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Come state (x Rosy e la sua bimba)

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella come va' con l'allattamento?? la piccina fa' la brava mangia e dorme?? facci avere tue notizie! un bacio

leoari9
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio leoari9 »

Eh si rosy cara,dicci come procede tutto!
rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Eccomi..la piccola dorme tra le braccia del suo paparino dopo aver bevuto ( finalmente per la prima volta) la sua tisanina al finocchietto...e io ne approfitto per scrivervi!
La piccola cresce e mangia che è una meraviglia... anzi.. è diventata una tetta dipendente. Ormai ha capito che aver fame significa stare nelle braccia della mamma attaccata alla tetta... quindi ha sempre fame! In realtà mangia per pochi minuti..più che altro è un conforto.
Stanotte è stata attaccata dalle 2 alle 5.30 del mattino e se provavo a staccarla piangeva come se la stessero torturando... ma non posso negargli di attaccarsi.. perchè così si alimenta..!!
Oggi pm siamo andati al centro commerciale.. non ho dovuto andare per negozi con lei attaccata alla tetta???!!! Copertina a coprire e nessuno si è accorto di nulla...!!! ehehhe
Certo la mia schiena comincia a risentirne.. e anche le mie ( . )( . ).. ma la pediatra ha detto che devo attacarla tutte le volte che vuole... e io sinceramente non ce la faccio a dirgli di no. Per fortuna non è tutti i giorni così. Ci son giornate che dorme e mangia solo ogni due ore con regolarità.
Per fortuna adesso con la tisanina si è addormentata e non l ho dovuta riattaccare... peccato che non la beve sempre!
Che dirvi... tanta stanchezza.. ma altrettanta..anzi di più... felicità di avere picciola nella mia vita...!!!

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

Bella sono strafelicie di questo,anche se devo direti che non mipiace molto questo metodo!!comunque'importante e che mamma efilgia stiate bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspettiamo nuove foto e intanto vi mandiamo un grosso bacione!!!!!
Rispondi