Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Consigli su quale tiralatte comprare??

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
Anto_
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 29 gen 2021

Messaggio Anto_ »

Ho preso quello manuale dell'avent e mi sono trovata benissimo, l'ho pagato 50 euro

Avatar utente
alessia
Mamma Ufficiale
OFFLINE
Mamma Ufficiale
Iscritto il: 30 dic 2021

Messaggio alessia »

io ho usato quello manuale (prestato) sia della chicco che dell'avent, mi sono trovata bene con tutti e 2, ed è una manosanta quando hai tantissimo latte!!
Avatar utente
Miu
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 01 dic 2021

Messaggio Miu »

Ciao a tutte,
ho più o meno tutto quello che servirà ma adesso rimane da scegliere quale tiralatte comprare....premetto che non ho alcuna intenzione di usare latte artificiale e,seppure il mio lavoro mi permette di essere impegnata poche ore a settimana e di poterle gestire più o meno come meglio credo, dovrò far fronte ad alcuni impegni formativi che mi terranno per i primi mesi di vita della pupetta occupata alcune volte per poche ore altre per tutta la giornata in una città a 1 ora da casa mia. Per fortuna questi impegni cadono tutti il fine settimana per cui il paparino sarà a nostra disposizione e qualche volta mi accompagnerà portando anche la bambina che potrò allattare nelle pause, ma comunque soprattutto per i primi mesi freddi (la bimba nasce i primi di gennaio) dovrò allestire una "banca del latte" a casa per ogni evenienza....
Guardando un pò su internet ho trovato tanti prodotti diversi e la prima differenza che mi sembra di aver osservato riguarda ilo tiralatte "manuale" e quello "elettrico"....per non dire poi che ce ne sono di 200 modelli....qualche consiglio??

Avatar utente
fatina
MODERATRICE
OFFLINE
MODERATRICE
Iscritto il: 01 mag 2021

Messaggio fatina »

Cara, mi sa che io non posso aiutarti!!! La piccola Vale ha preso solo latte dalla mia sisa, direttamente, e visto che ero in maternità e non lavoravo, non ho avuto bisogno del tiralatte!!!
Avatar utente
lalletta77
SUPER MODERATRICE
OFFLINE
SUPER MODERATRICE
Iscritto il: 27 mag 2021

Messaggio lalletta77 »

io ho preso quello elettrico della medela da 110 euro e' stato una mano santa quelle rare volte che l'ho usato, te lo consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sperando che tu abbia tanto latte da tirartelo!
Avatar utente
simogolosa
Mammina
OFFLINE
Mammina
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio simogolosa »

io ti consiglio quello della chicco, lo uso ogni giorno per preparere la pappa notturna che il paparino gli da!!!!!
costa circa 150 ma puoi anche affittarlo, comunque decisamente meglio elettrico con vari tipi di suzione......

Rispondi