Sito ottimizzato da cdlab agenzia SEO

Crescere un bambino in modo naturale

I primi mesi di vita. Si discute di allattamento al seno e latte artificiale, di come e quando allattare, delle pappe migliori (e peggiori), della depressione post parto, dei pannolini, dei primi controlli medici, di quando (e come) farli dormire, di tutto il resto.
Rispondi
luisamauri
Mammina
Mammina

Messaggio luisamauri »

Il mio non è ancora nato e sono già preoccupata. Quello che vorrei è allevarlo il più naturalmente possibile.
Mi piacerebbe far crescere il mio Giacomo nel modo più naturale possibile.
I primi mesi sono fondamentali e io non vorrei contaminarlo con scelte sbagliate.
Suggerimenti sui primissimi acquisti da fare?

lalletta77
SUPER MODERATRICE
SUPER MODERATRICE

Messaggio lalletta77 »

bella anzitutto Allattalo al seno piu' che puoi!!!!!!!!!!!!!e' la cosa piu' sana che puoi fare per il tuo bimbo!!!! poi quando coincerai lo svezzamento allora portai cominciare a compare frutta fresca da omogenizzare!!! io ad esempio ho l'omogenizzatore della chicco con il quale mi trovo benissimo!,ma ti servira solo verso il 4mese!!!
fatina
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio fatina »

ha ragione Lalletta, cerca di allattarlo il piu possibile e non stare sempre a pesarlo dopo ogni poppata, diventa una malattia!! non serntire nessuno su come devi allattarlo, come lo devi tenere o quante volte ha bisogno della poppata...ti verrà spontaneo dalla prima volta e lo capirai benissimo man mano che passa il tempo! poi frutta fresca, vestilo di cotone senza troppi fronzoli, scomodi e a volte pericolosi e dalle tanto amore....che cosa piu naturale non c'è!!

rosy
MODERATRICE
MODERATRICE

Messaggio rosy »

Quoto Lalletta e Fatina soprattutto per "il tanto amore" !!!
luisamauri
Mammina
Mammina

Messaggio luisamauri »

Volevo ringraziare tutte voi per le belle parole :-) e la vicinanza
Rispondi